7 isole in un minuto

Non conosci ancora le isole Canarie?
L'arcipelago delle Canarie comprende 7 isole dell'oceano Atlantico dove il sole splende tutto l'anno. Le temperature sono sempre molto miti: la media in inverno è di 19ºC e in estate di 23ºC. Passeggiando lungo le spiagge o perdendoti tra paesaggi imponenti, routine e preoccupazioni svaniranno. Che tu sia alla ricerca di avventura o di quiete e comfort, Tenerife, Gran Canaria, Lanzarote, Fuerteventura, La Palma, La Gomera e El Hierro sono garanzia di un'esperienza rivitalizzante.

Natura vulcanica

Magari pensando alle Canarie ti viene in mente il Teide, il terzo vulcano più alto del mondo, ma la natura vulcanica di queste isole va ben oltre la sua presenza: è un tratto costante del paesaggio, una forza antica e misteriosa che ha conferito a queste sette isole bellezza e carattere.
Quando la lava fuoriuscì dalle viscere della terra per creare queste isole, scolpì vette affilate e caldere piene di vita, intagliò forme geometriche e precipizi scoscesi, disegnò spiagge da sogno e fondali marini unici... queste forme capricciose talvolta sono ricoperte di vegetazione, altre volte si presentano spoglie come un paesaggio lunare, ma sono sempre un invito a immergersi nella loro aura di energia speciale.

Svago e relax

Alle isole Canarie troverai una rinnovata offerta alberghiera con strutture diverse e di alta qualità: che tu preferisca trascorrere la notte in un grande complesso vicino al mare o a contatto con la natura, le attenzioni rivolte ai clienti e l'ospitalità caratteristica delle Canarie ti permetteranno di tornare a casa rigenerato.

È molto facile godere delle vacanze quando ci si sveglia ogni giorno vicino alle cose che più ci piacciono: a due passi da un campo da golf, vicino a boschi e sentieri, circondati da musei, centri commerciali…

Qualunque sia il tipo di vacanza dei tuoi sogni, alle isole Canarie troverai tutto quello di cui hai bisogno.

Sicurezza e vicinanza

Le isole Canarie sono un paradiso a poche ore di volo di distanza dalle principali città europee, per lasciare in poco tempo la pioggia alle spalle e godere del sole di un'eterna primavera. E siccome fanno parte dell'UE, usufruirai di tutti i vantaggi che ciò comporta: un'ampia rete di infrastrutture e servizi, come pure la tranquillità di poter utilizzare in qualsiasi momento l'euro e la tua tessera sanitaria.

Paesaggi unici

Le isole Canarie sono una delle aree geografiche con la maggiore biodiversità del mondo. In solo 7 isole troverai migliaia di paesaggi: dune, boschi, vulcani, cieli stellati e soprattutto spiagge. Spiagge di sabbia nera, dorata, rossa o bianca, incontaminate o turistiche, perfette per lo sport o il relax. 256 km di spiagge per tutti i gusti.

Una sinfonia di colori ed esperienze che ti sorprenderà e ti farà venir voglia di visitarle tutte.

Prendere il sole, visitare l'imponente Teide, addentrarsi nella natura, giocare a golf, divertirsi in un parco tematico... quest'isola ha la proposta giusta per tutti!

Altre informazioni

Gran Canaria è un continente in miniatura che oltre a possedere spazi naturali protetti come le Dune di Maspalomas, dispone anche di una grande offerta di svago e benessere.

Altre informazioni

Lanzarote sembra lo scenario di un altro mondo. Visitare il Parco Nazionale di Timanfaya è il modo migliore per viaggiare sulla Luna senza lasciare la Terra.

Altre informazioni

Sabbia bianca e acque turchesi. Fuerteventura è come un'intera grande spiaggia, il paradiso per gli appassionati di vento e onde.

Altre informazioni

Qui potrai entrare a contatto con la natura, tra vulcani e boschi con una vegetazione preistorica, sotto uno dei cieli più stellati del mondo.

Altre informazioni

Frondosi boschi millenari si aprono su spiagge di sabbia nera attraverso profondi precipizi. Un'isola di magia e di leggende.

Altre informazioni

L'isola più piccola, un'oasi di tranquillità. Nuotare nelle sue acque limpide significa immergersi in un mondo di silenzio e bellezza.

Altre informazioni