Angoli

da

godere

Ci sono località delle Isole Canarie ricche di fascino e atmosfera, che non dovrebbero mancare nel tuo itinerario di viaggio. Luoghi che offrono qualche motivo di attrazione che li contraddistingue: spiagge cittadine per rilassarsi su un lettino con ogni comfort, discoteche e locali all'aperto per ballare fino all'alba sotto le stelle... E per chi preferisce la quiete, tranquilli pioppeti o parch dove passeggiare o semplicemente osservare come passa il tempo.

Soggiorna in quella più adatta alle tue preferenze e goditi la tranquillità di sapere che, grazie alla capacità ricettiva delle Isole Canarie, che ogni anno ricevono migliaia di visitatori, ovunque tu vada troverai tutto quello di cui hai bisogno per trascorrere vacanze indimenticabili.

Piacere

in famiglia

Se viaggi con bambini, scegliere di soggiornare in posto dove tutto è a portata di mano può rendere le tue vacanze molto più semplici. E se per di più è un luogo che ti offre un'infinità di attività che garantiscano il divertimento di tutta la famiglia, tanto meglio. Le Isole Canarie possiedono una grande quantità di località di questo tipo, dove avrai a disposizione tutto il necessario per sentirvi comodi e divertirvi insieme.

La vita

a un altro ritmo

Ci sono paesi il cui fascino sta nel ritmo a cui si muovono. Tutto si succede molto tranquillamente e la gente del posto ha tutto il tempo del mondo per farti sentire bene. Per anni queste località sono state punto di incontro di artisti provenienti da tutta Europa per trovare ispirazione proprio nelle isole. Oggigiorno conservano ancora l'essenza antica, ma con tutti i servizinecessari per rendere il tuo soggiorno ancora più comodo.

Sfrutta ogni

giornata

al massimo

Perché le tue giornate di vacanze durino il più a lungo possibile, devi solo visitare o soggiornare in una delle tante località che ti propongono attività 24 ore. Stenderti al sole in riva al mare, mangiare in un "chiringuito" in spiaggia con i piedi sulla sabbia, assaporare un cocktail in un locale all'aperto, cenare in un ristorante di cucina internazionale e concludere la serata in una discoteca o karaoke. Decidi tu quando andare a dormire.

Stacca

da tutto

Se tutto quello di cui hai bisogno è di qualche giorno di relax, nelle Isole Canarie non ti mancheranno le alternative. Che sia in un isolato paesino di montagna immerso nella natura o in una tranquilla località litoranea, potrai allontanarti dal mondo e godere della quiete in compagnia di chi vuoi tu.