Buenavista Golf

Buenavista Golf Campi da golf di Tenerife
Buenavista Golf Campi da golf di Tenerife
Buenavista Golf Campi da golf di Tenerife

Un campo da golf tra l’oceano Atlantico e la cordigliera di Teno

Il Buenavista Golf si trova vicino alla piccola località turistica di Buenavista del Norte, nel nordest dell’isola di Tenerife. Disegnato nel 2003 dal campione mondiale Severiano Ballesteros, traccia il suo percorso tra l’area protetta della cordigliera di Teno e il mare. È così vicino alla scogliera che in alcune buche si ha la sensazione di colpire con forza la palla in direzione dell’Atlantico. Il Buenavista Golf è un campo dove giocare a golf con l’oceano come protagonista.

Giocare a golf vicino al mare a Tenerife

Il Buenavista Golf è in prima linea sul mare. Per questo i green di cinque buche si giocano con le onde che si infrangono a poca distanza dal gioco. Ma richiedono anche una maggiore precisione per non perdere la pallina nelle buche 15 e 17. Tra le buche 9 e 18 c’è un lago centrale formato da cascate che creano anche un ambiente molto gradevole. Per il suo compromesso con l’ambiente è stato premiato con il Premio Madera Verde 2006 e ha ricevuto le certificazioni ISO 14001 y 9001.

Isla Tenerife

For the latest available information about opening hours, reservations, locations and contact details, see the official website.

VAI AL SITO
18

18

72

72

Si

Si

Si

Si

Si

Lluvia

IL MIGLIOR
CLIMA DEL MONDO
SCOPRI PERCHÉ

SCOPRI QUI LE ESPERIENZE DI ALTRI VIAGGIATORI.

DISCOVER