Sole, onde e vento tutto l’anno.
Il paradiso di tutti i rider.
Non c’è combinazione migliore per
chi fa surf, windsurf, kitesurf
o bodyboard. E nelle isole Canarie la troverai sempre.

Le condizioni sono insuperabili. Quasi 1.600 km. di costa,
un clima con
temperature medie di 19 ºC in inverno e 23 ºC in estate,
giorni quasi sempre soleggiati, venti costanti, un moto ondoso variegato
e un fondale subacqueo di scogliere vulcaniche.
Tutto questo costituisce uno dei migliori ecosistemi marini
del mondo
per praticare sport nel vento e sulle onde,
con luoghi idonei a tutte le discipline, sia in estate sia in inverno.
/spots
da competizione
L'Oceano Atlantico che bagna le coste delle isole, si presenta nei frangenti più diversi. La costante presenza del vento e la grande varietà costiera (sabbia, pietra, scogliera vulcanica...) producono onde tubolari, lunghe, radicali, profonde o in riva al mare, onde sia di destra sia di sinistra. Un paradiso per gli esperti come te.
Al fluire delle onde
La singolare ubicazione nell’Atlantico delle isole Canarie propizia il frequente arrivo sulle sue coste di un moto ondoso con flutti alti tra i 2 e i 4 metri.
In mano al vento
Gli amanti del kitesurf e del windsurf trovano nelle isole Canarie un alleato bramato da tutti i rider del mondo: il vento. Correnti di ogni tipo lambiscono le coste delle isole e sono l’ideale per la spinta decisa e costante che contribuisce a produrre alte velocità.
Nel tuo ambiente 24 ore
Gli appassionati di tutto il mondo visitano le Canarie in ogni periodo dell'anno alla ricerca dei loro venti, delle onde e del modo in cui si vive nell’arcipelago la passione per lo sport. Vicino ai siti principali troverai sempre bar, negozi, chioschi sulla spiaggia e anche strutture alberghiere specializzate, in cui lo shaka non è esattamente un saluto sconosciuto. Un’atmosfera peculiare, con accento canario e vitalità multiculturale, è lì che ti aspetta.
Un paradiso
per le gare
Il clima gradevole tutto l’anno, la forza del vento, la qualità delle onde e la qualità alberghiera ha posto le isole in un punto strategico dei circuiti delle competizioni.
Visualizza tornei
Vinci
50 000 €
Canary Islands Surf Film Award è l'opportunità per mostrare, con un progetto audiovisivo, la diversità e la passione dei rider di tutto il mondo che si ritrovano nelle Isole Canarie per praticare surf, windsurf, kitesurf e bodyboard.  Partecipa anche tu! Il miglior film riceverà un premio di 50 000 €!
Vai alla pagina web del concorso
Sport
garantito
Nelle località vicine ai siti principali troverai sempre strutture, negozi, servizi di noleggio ... di solito accanto al mare. Tutto ciò di cui hai bisogno e nel pieno rispetto degli standard europei. E per chi vuole iniziare a praticare uno di questi sport sulla spiaggia ci sono un sacco di scuole
Servizi e scuole di Windsurf e Kitesurf
Servizi e scuole di Surf e Bodyboard