Cantine Valle de Güímar

Cantine Valle de Güímar + Cantine di Tenerife
Cantine Valle de Güímar + Cantine di Tenerife
Cantine Valle de Güímar + Cantine di Tenerife

Vino con uve di duecento agricoltori di Tenerife

Le Cantine Regionali Valle de Güímar si trovano ad Arafo, nel sudest dell’isola di Tenerife. Con capacità di produzione di un milione di litri di vino, le sue strutture includono camere di vendemmia, fermentazione, immagazzinamento, invecchiamento e cantina. Dispone inoltre di ampi giardini e parcheggio. Si giova del raccolto di centinaia di agricoltori della valle di Güímar, i cui 1.500 ettari di vigneti si trovano tra i 200 e 1.500 metri di altitudine sul livello del mare.

Terreno vulcanico in uno dei vigneti più alti d’Europa

In questa zona del sudest di Tenerife, una delle aree vitivinicole più alte d’Europa, i vini sfruttano la qualità dei terreni vulcanici, il predominio costante degli alisei, una grande luminosità e un clima temperato. Tutti i bianchi e i rossi sono vini Doc. Valle di Güímar. La cantina permette visite guidate alle sue strutture, così come degustazioni di vini, da lunedì a sabato, in orari da combinare su appuntamento.

Isla Tenerife

For the latest available information about opening hours, reservations, locations and contact details, see the official website.

VAI AL SITO

Lluvia

IL MIGLIOR
CLIMA DEL MONDO
SCOPRI PERCHÉ

SCOPRI QUI LE ESPERIENZE DI ALTRI VIAGGIATORI.

DISCOVER