Cantine Las Tirajanas

Cantine Las Tirajanas + Cantine di Gran Canaria
Cantine Las Tirajanas + Cantine di Gran Canaria
Cantine Las Tirajanas + Cantine di Gran Canaria

Otto vini che rappresentano Gran Canaria

Le cantine Bodegas Las Tirajanas si trovano nella cittadina di Tunte, nella regione meridionale dell'isola di Gran Canaria. I loro vini sono realizzati con le raccolte dei vari soci della cantina che contribuiscono da diverse zone dell'isola, dove si vendemmiano le uve caratterizzate da diversi microclimi. Questa cantina è aperta tutti i giorni ai visitatori (eccetto festivi) e fornisce due modi di vedere le strutture e testare i loro otto tipi di vino che sono realizzati con uve delle varietà bianca, Malvasia, Verijadiego, Albillo, verdello, Listán e Moscato.

Degustazioni spiegate di vini e prodotti tipici

In un tour della cantina Bodegas Las Tirajanas si conosce la cultura vinicola di Gran Canaria con degustazioni spiegate dei suoi principali vini. Per un'ora si possono anche abbinare tre tipi di vino a degustazione di prodotti gastronomici tipici della regione come l'olio, il formaggio artigianale e le olive con salsa mojo e pane. Per godere appieno della visita è necessaria la prenotazione.

Isla Gran Canaria

For the latest available information about opening hours, reservations, locations and contact details, see the official website.

VAI AL SITO
Si

Si

Si

Si

Lluvia

IL MIGLIOR
CLIMA DEL MONDO
SCOPRI PERCHÉ

SCOPRI QUI LE ESPERIENZE DI ALTRI VIAGGIATORI.

DISCOVER