Cantine Los Berrazales

Cantine Los Berrazales + Cantine e caseifici di Gran Canaria
Cantine Los Berrazales + Cantine e caseifici di Gran Canaria
Cantine Los Berrazales + Cantine e caseifici di Gran Canaria

Vini tradizionali tra caffè e arance canarie

Situata ai piedi delle scogliere di Tamadaba, nella valle di Agaete, nella zona nord-ovest dell'isola di Gran Canaria, le cantine Bodegas Los Berrazales svolgono la loro attività vinicola nella tenuta di La Laja, nota anche per le sue piantagioni di caffè e arance. In questa zona, la famiglia Jorge-Lugo gestisce una cantina che attinge da un vigneto di varietà Listán rosso coltivato con metodi tradizionali. Si producono rossi, rosati e bianchi secchi e semi-secchi.

Visita guidata alle cantine e una boutique di vini

Le cantine Bodegas Los Berrazales offrono la possibilità di conoscere dal vivo il loro lavoro vinicolo. Ogni giorno, da lunedì a venerdì, accolgono i visitatori con orario continuato e il sabato e la domenica su appuntamento. Nel tour si conoscerà il processo di vinificazione, oltre che le coltivazioni di arance e le colture di caffè nella tenuta di La Laja. È possibile acquistare vino della casa, in bottiglie con le etichette il cui design esclusivo è opera dell’artista canario Pepe Dámaso.

Isla Gran Canaria

For the latest available information about opening hours, reservations, locations and contact details, see the official website.

VAI AL SITO
Si

Si

Si

Si

Si

Lluvia

IL MIGLIOR
CLIMA DEL MONDO
SCOPRI PERCHÉ

SCOPRI QUI LE ESPERIENZE DI ALTRI VIAGGIATORI.

DISCOVER