Chillout

tutto l’anno

Le isole Canarie sono divertimento garantito giorno e notte. Il sole tramonta e lascia posto a un cielo stellato e a una grande varietà di locali per lo svago notturno, per condividere con chi desideri momenti indimenticabili.

Notti magiche da vivere intensamente e sempre all'aperto, grazie alla sua temperatura mite tutto l’anno, che invita a chiacchierare su una terrazza, gustare una cena romantica, ballare fino all'alba o incontrare persone nuove e lasciarsi andare…
Benvenuto al clima ideale per divertirsi alla grande.
Inizia con
/ una squisita
cena...
Quale modo migliore per avviare la serata se non con una cena deliziosa? Nelle isole Canarie troverai una vasta gamma di ristoranti che servono cucina internazionale per deliziare il tuo palato con le ricette di prestigiosi chef, alcuni premiati con la Stella Michelin. Ma se preferisci, si possono anche trovare ristoranti che offrono piatti tradizionali delle Canarie e prodotti regionali di alta qualità.
Visualizza ristoranti
Continua con
/
un drink
all'aria aperta...
Buona musica, bell’atmosfera e i panorami migliori. La notte nelle isole Canarie è solo all’inizio. Dopo una deliziosa cena, gustati un primo drink in un locale chill out all’aperto, mentre osservi uno dei cieli più stellati d'Europa. Sulla terrazza di un albergo, sul lungomare, vicino a una discoteca, o in riva al mare. Per tutti i gusti e gli stili.
E che non finisca
/il divertimento!
La notte avanza e le opzioni si moltiplicano. I discobar e i locali hanno una lunga tradizione nelle isole Canarie, infatti, negli ultimi anni, per le loro cabine sono passati i più ricercati dj del momento. E grazie al bel tempo e al flusso costante di turisti, queste sale offrono sempre un'ambiente ben frequentato e vivace. E alcuni hanno anche piste da ballo all'aperto.

Ma se la musica dance non è la tua preferita, non ti preoccupare, ci sono anche sale da ballo più tradizionali e jazz club.
Le tasse
/
più basse
d’Europa
Grazie a un regime fiscale diverso dal resto del paese, le isole Canarie usufruiscono di un’imposta sul valore aggiunto del 7%. Un’imposta decisamente più bassa che nel resto d’Europa, che si traduce in prezzi più bassi in quasi tutte le offerte di svago affinché tu possa divertirti di più spendendo meno.