/

Di tutto

e per tutti

Ogni anno milioni di viaggiatori da tutto il mondo visitano le isole Canarie attratti dalla loro ampia offerta turistica, per rilassarsi su una spiaggia, giocare a golf, fare surf, immersioni, navigare a vela, camminare tra la natura… E anche se tutti vengono per motivi diversi, la maggior parte finisce per fare degli acquisti nelle isole.

Non importa che tipo sei, nelle isole Canarie troverai un’ampia offerta commerciale per tutti i gusti e per tutte le tasche. Cerca nei mercatini, passa il pomeriggio in una zona commerciale o scopri i prodotti tipici canari nei negozi di artigianato.
LE
TASSE
PIÙ BASSE
D’EUROPA
Grazie a un regime fiscale diverso dal resto del paese, le isole Canarie godono di un’imposta sul valore aggiunto del 7%. Un’imposta decisamente inferiore al resto d’Europa che si traduce in prezzi più bassi su quasi tutti i prodotti, per cui puoi comprare di più, spendendo meno.
/
Mercatini
all'aria aperta...
Nelle Canarie, le giornate sono lunghe e la temperatura costante tutto l'anno. Pertanto, è molto facile trovare mercati all'aperto in tutte le isole, anche se la maggior parte di essi vengono installati solo in alcuni giorni specifici del mese. Molti di solito vendono artigianato, prodotti alimentari, oggetti d'antiquariato e talvolta anche elettrodomestici o mobili di seconda mano. E anche se l'acquisto non è il vostro obiettivo principale, visitare uno di questi mercati può essere un modo per scoprire paesini o quartieri storici.
Mercatini
/
Zonas y centros de
Shopping
Fare shopping nei negozi con le migliori marche o nelle esclusive boutique, a pochi metri da un ambiente paradisiaco, è qualcosa che potrai fare solo alle Canarie. I centri urbani concentrano nelle vie principali i negozi di abbigliamento con le ultime tendenze della moda, le profumerie, le gioiellerie esclusive e tutti i tipi di negozi che creano un’atmosfera “cool”.

Inoltre le isole Canarie hanno ampie zone in cui trovare cinema, parchi infantili, ristoranti, aree ricreative … e la migliore selezione di marchi nazionali e internazionali in modo da non doversi muovere per trovare moda e divertimento insieme.
Zone commerciali
/
Productos
canarios
Non puoi andartene senza un souvenir delle isole Canarie. E quale miglior regalo di un ricordo prodotto localmente per sorprendere qualcuno o, perché no, per te stesso?

Cosmetici di aloe vera

Grazie alle sue condizioni climatiche e a un’industria agricola ecologica e libera da concimi chimici, l’aloe vera canaria è di una qualità eccezionale.

Costumi da bagno Lenita & XTG

È la marca di moda mare più presente sulle spiagge canarie. Creata da Lenita Burmany e Luis Mentado, il suo stile è fresco, audace ed estremo.

Artigianato canario

Gli orecchini canari o i cappelli di La Graciosa sono un chiaro riflesso della tradizione e della cultura canaria.

Prodotti Gourmet

La gastronomia canaria è ricca di prodotti di alta qualità come il Rum Arehucas e la vodka Blat che vanta il primato di più pura al mondo.

Sigari di La Palma

Fatti artigianalmente a mano, i sigari di La Palma hanno fama di essere i migliori al mondo insieme a quelli cubani.

Arte locale

Un buon esempio di arte canaria sono le litografie di César Manrique o del pittore Nestor Martín Fernández-de la Torre.