L'ISOLA DI
FUERTEVENTURA
La spiaggia
DELLE CANARIE
Oltre 150 km di spiagge per godersi il sole e la brezza del mare carica di ioni negativi che ti faranno sentire in paradiso.
FORMAGGI
a Denominazione di Origine Controllata
E tra spiaggia e spiaggia, non perderti i caseifici dell'isola, un vero must. Prova uno dei deliziosi formaggi DOP di Fuerteventura.
PARADISO DEL
WINDSURF
Le lunghe giornate di sole, il vento forte e le onde alte fino a due metri, hanno fatto sì che il windsurf e il kitesurf siano una vera e propria tradizione sull'isola.
RESERVA DE LA
BIOSFERA
L'immensità del suo paesaggio vulcanico e la purezza delle sue spiagge non sono passate inosservate neanche all'UNESCO, che ha dichiarato l'intera isola Riserva della Biosfera nel 2009.
Benvenuti Sull’isola Di Fuerteventura
Al tuo arrivo sarai accolto da una costa incontaminata, acque color smeraldo e sabbia bianca. Oltre 150 km di spiagge dove il sole e la brezza, carica di ioni negativi dall’effetto rilassante, ti faranno sentire in paradiso. Per questo motivo e per i suoi spettacolari paesaggi vulcanici, non deve meravigliare che l’isola sia stata dichiarata Riserva della Biosfera.

Chiudi gli occhi e, quando li aprirai, sarai una persona nuova. È un momento ideale per prendere una tavola e scivolare sulle acque cristalline. Se preferisci, però, puoi anche scoprire la cucina locale, come i pejines simili a sardine, le patate rugose o il formaggio a denominazione di origine.
/
Più di 150 km
di spiagge incredibili
L'isola di Fuerteventura è sabbia e mare allo stato puro. Offre ampie e deliziose spiagge di diversi tipi, così potrai sempre scegliere in base al tuo programma della giornata: dedicarti agli sport acquatici, dimenticarti di tutto vagando sulla riva solitaria di una spiaggia incontaminata, gustarti un po’ di pesce fresco della zona o, semplicemente, sederti a contemplare un suggestivo tramonto. Perché più di 150 km di spiagge offrono molte cose da fare.
/Da non perdere/