La grande avventura insieme

Alle isole Canarie, ogni giorno può essere un’avventura sorprendente.
La sua vegetazione rigogliosa, le sue spiagge, i vulcani, le dune, montagne
e mari pieni di vita, rendono le isole lo scenario ideale per un'avventura in famiglia.
E grazie alle loro temperature costanti e le lunghe giornate di sole, si può farlo in qualsiasi momento
dell'anno cadano le vacanze scolastiche.


Passeggiare tra le dune in sella a un cammello, navigare insieme per vedere le balene, esplorare
la natura, giocare tutto il giorno in spiaggia, scoprire le stelle... le Canarie offrono una miriade
di attività per rendere il tuo viaggio di famiglia un'avventura indimenticabile
Visita coi tuoi figli le Isole Canarie ed entrerete in un mondo magico, dove l'immaginazione è la forza più potente e tutto sembra pensato per il divertimento. 7 isole piene di avventure da vivere in famiglia, in cui i più piccoli si sentiranno dei personaggli leggendari.

UNA GRANDE AVVENTURA IN FAMIGLIA
/
Divertimento
per grandi e piccini
Le isole Canarie hanno una vasta gamma di svago e attrazioni, con cui le famiglie possono divertirsi insieme: orti botanici per scoprire la flora delle isole e di altri luoghi esotici, zoo e acquari in cui i piccoli amanti degli animali si sentiranno i re; parchi acquatici con scivoli vertiginosi, per i più coraggiosi, e divertenti giochi d'acqua per tutti, e molti altri luoghi nei quali divertirsi in famiglia. La scelta non sarà facile.
Zoo
Parchi d’attrazione
/
Una giornata in spiaggia
in famiglia
Trascorrere una giornata in spiaggia con la famiglia è il modo migliore per rendere felice qualunque bambino. Giocare senza fermarsi sotto il sole, tuffarsi in acqua ancora e ancora, costruire castelli di sabbia invalicabili, gustare un delizioso gelato all'ombra di una palma... La maggior parte delle spiagge delle isole Canarie sono perfette per le famiglie, e molte di esse hanno tutti i servizi necessari, compreso il servizio di salvataggio.
Spiagge con bambini
/
Imparando in
piena natura
Il modo migliore e più divertente per vivere appieno la diversità e l'originalità del paesaggio nelle isole Canarie è percorrere alcuni dei suoi numerosi sentieri. Anche in famiglia. Questi antichi sentieri si addentrano in spazi naturali lungo percorsi che sembrano magici e che spesso sono brevi, facili e molto sicuri. E la bellezza naturale delle isole è tale che le sue attrazioni sono quasi sempre molto accessibili.

Nelle sette isole troverete sentieri con un perfetto livello di difficoltà per percorrerli in compagnia dei piccoli di casa. Questi sono solo alcuni esempi:
/
Comfort e
tranquillità
I canari, qualunque sia la loro età, si chiamano tra loro "bambino mio" o "bambina mia". Decidere di viaggiare con i bambini in un luogo abitato da persone così è molto facile. Ma, in aggiunta, le isole Canarie sono riconosciute come destinazione confortevole e sicura. Insieme alla loro vasta serie di alberghi, appartamenti e servizi turistici, offrono anche la tranquillità di un viaggio in un paese che fa parte dell'Unione Europea, che vive secondo gli standard europei e offre ai visitatori un sistema sanitario ben sviluppato, con un servizio professionale e di pronto soccorso ben attrezzato. Inoltre, l’amore che provano i canari per i bambini risolve qualsiasi inconveniente o difficoltà che possa sorgere.