L'ISOLA DI

LA PALMA

L’ISOLA
BELLA
Per i suoi paesaggi mozzafiato, i suoi imponenti vulcani, i suoi fitti boschi, le sue spiagge accoglienti, e per i suoi cieli pieni di stelle, quest’isola è conosciuta come l’isola bella.
RISERVA
STARLIGHT
Grazie ai suoi cieli limpidi e alle condizioni uniche per osservare le stelle, l’isola vanta la denominazione Starlight , attribuita ai cieli con la migliore qualità astronomica.
RISERVA DELLA
BIOSFERA
Sono sempre di più le zone che hanno ottenuto questo riconoscimento e nel 2002 l’UNESCO ha dichiarato Riserva della Biosfera la totalità dell’isola.
1.000 KM
DI SENTIERI
Una rete completa di sentieri segnalati e contrassegnati copre tutta l'isola e la rende un paradiso per gli amanti del trekking.
Benvenuto Sull’isola Di La Palma
Quest’isola vulcanica sembra sia stata dipinta di colore verde per i suoi boschi frondosi dalla vegetazione preistorica. In essa potrai entrare in contatto con la natura sotto uno dei migliori cieli del mondo per osservare le stelle, rilassarti in una delle sue accoglienti spiagge o fare un’escursione tra vulcani e canyon.

Incrocia sentieri magici con piccole cascate e quando arrivi in cima, guarda in sù. Di certo sarà un’esperienza molto speciale.
/
Più vicini alle
stelle
I cieli limpidi e protetti di La Palma offrono delle condizioni imbattibili per osservare le stelle, sia che tu vada da solo sia che tu faccia una visita notturna guidata o una sessione d’osservazione delle stelle da uno spettacolare belvedere. Se vuoi sentirti più vicino all'universo, dal Roque de los Muchachos, a 2.420 m. d’altitudine e con uno dei più completi osservatori telescopici al mondo, otterrai una delle panoramiche migliori.
/Da non perdere/