Marina La Gomera

Marina La Gomera Marine e porti sportivi a La Gomera
Marina La Gomera Marine e porti sportivi a La Gomera
Marina La Gomera Marine e porti sportivi a La Gomera

Il porto sportivo più completo di La Gomera

Nell’est di La Gomera si trova il suo capoluogo, San Sebastián, con il porto turistico più completo dell'isola, che sfrutta la sua vicinanza al centro città. Questa è la marina La Gomera, con capacità per imbarcazioni dai 6 ai 20 metri di lunghezza nei suoi 335 ormeggi. Tra i servizi offerti ai suoi utenti, si possono trovare la stazione di servizio, il servizio di sorveglianza e d’informazione metereologica oltre a un supermercato. La profondità delle acque di questo porto varia tra gli otto e i dieci metri.

Una marina vicino al centro città

La marina La Gomera offre anche servizio di sorveglianza 24 ore su 24 e internet tramite wi-fi. Nel caso in cui la barca richieda delle riparazioni, il suo proprietario può usufruire della rampa o del carrello elevatore disponibile in questo porto turistico, per mettere la barca sulla darsena. La sua posizione vicino al centro della città, lo rende un luogo ideale per fare provviste prima di continuare il viaggio.

Isla La Gomera

For the latest available information about opening hours, reservations, locations and contact details, see the official website.

VAI AL SITO
10 m./ 5 m.

10 m./ 5 m.

Lluvia

IL MIGLIOR
CLIMA DEL MONDO
SCOPRI PERCHÉ

SCOPRI QUI LE ESPERIENZE DI ALTRI VIAGGIATORI.

DISCOVER