Marina Rubicón

Marina Rubicón Marine e porti sportivi a Lanzarote
Marina Rubicón Marine e porti sportivi a Lanzarote
Marina Rubicón Marine e porti sportivi a Lanzarote

Una marina con tutte le comodità

Situato nel sud di Lanzarote, Rubicón è uno dei più completi porti turistici dell'isola. Ubicato tra le spiagge di Papagayo e Playa Blanca, e protetto dai venti alisei, dispone di tutti i servizi per gli amanti del mare. Le sue banchine possono ospitare 487 imbarcazioni fino a 70 metri di lunghezza e hanno acqua potabile, elettricità e internet. Presso il porto turistico si possono prenotare i servizi di un team di professionisti dedicati a risolvere qualsiasi problema meccanico o elettronico che interessino l’imbarcazione.

Mercatini e negozi in un porto di lusso

Il servizio di catering, gli armadietti e le docce con spogliatoi del porto rendono più comodo il soggiorno in barca. Intorno ai posti barca c’è una grande varietà di negozi e ristoranti, senza contare il mercato che si tiene ogni mercoledì e sabato: il luogo ideale per trovare regali e prodotti di artigianato senza allontanarsi dal mare. La marina Rubicón è un porto di lusso con una profondità di 4,5 metri con la bassa marea.

Isla Lanzarote

For the latest available information about opening hours, reservations, locations and contact details, see the official website.

VAI AL SITO
7 m./ 4,5 m.

7 m./ 4,5 m.

Lluvia

IL MIGLIOR
CLIMA DEL MONDO
SCOPRI PERCHÉ

SCOPRI QUI LE ESPERIENZE DI ALTRI VIAGGIATORI.

DISCOVER