Porto di Los Cristianos

Porto di Los Cristianos Marine e porti sportivi a Tenerife
Porto di Los Cristianos Marine e porti sportivi a Tenerife
Porto di Los Cristianos Marine e porti sportivi a Tenerife

Un porto sportivo nel sud di Tenerife

Il porto di Los Cristianos, nel sud di Tenerife, è uno dei principali porti di traffico passeggeri delle Canarie, che collega le isole di La Gomera, El Hierro e La Palma. Questa è una destinazione chiave per i navigatori che vogliono rilassarsi in una delle zone più turistiche e soleggiate dell'isola e allo stesso tempo avere anche la possibilità di dirigersi verso altri porti canari in una nuova tappa del loro viaggio.

Sport acquatici nella marina sportiva

Il porto di Los Cristianos dispone di 200 ormeggi che accolgono imbarcazioni lunghe fino a 20 metri e ha una profondità di sei metri con la bassa marea. Tra i servizi a disposizione dei suoi clienti ci sono docce, gru, darsena, servizio di sorveglianza tutto il giorno e caffetteria. Nella marina ci sono le scuole di vela e di immersione che offrono lezioni per principianti e la possibilità di godere di questi sport, oltre alla vasta gamma di svago che esiste sulla terra ferma.

Isla Tenerife

For the latest available information about opening hours, reservations, locations and contact details, see the official website.

VAI AL SITO
6 m./ 2,5 m.

6 m./ 2,5 m.

Lluvia

IL MIGLIOR
CLIMA DEL MONDO
SCOPRI PERCHÉ

SCOPRI QUI LE ESPERIENZE DI ALTRI VIAGGIATORI.

DISCOVER