Porto sportivo di Puerto Rico

Porto sportivo di Puerto Rico Marine e porti sportivi a Gran Canaria
Porto sportivo di Puerto Rico Marine e porti sportivi a Gran Canaria
Porto sportivo di Puerto Rico Marine e porti sportivi a Gran Canaria

Il primo porto sportivo delle isole Canarie

Il porto sportivo di Puerto Rico è stato il primo costruito nelle isole Canarie. È situato nella località turistica omonima, nel sud-ovest di Gran Canaria, e può contare su numerosi servizi e comfort. Nei suoi 525 ormeggi la profondità oscilla tra i cinque metri con l’alta marea e un metro con quella bassa, mentre all’ingresso della marina la profondità è di sei metri. Il porto sportivo permette l’attracco di imbarcazioni lunghe fino a 30 metri.

Svago e sevizi nella marina sportiva

Oltre alle strutture per lo svago e ai servizi che circondano il porto sportivo, questa marina può contare su travel lift e servizi di officina e di carpenteria nonché di veleria ma anche su negozi di articoli nautici. Accanto al molo si possono prenotare lezioni di immersione per conoscere il mare anche sotto la superficie e nella vicina spiaggia di Puerto Rico ci si può rilassare sulla sabbia dorata. Puerto Rico può contare su un’ampia offerta gastronomica intorno alla marina.

Isla Gran Canaria

For the latest available information about opening hours, reservations, locations and contact details, see the official website.

VAI AL SITO
12,5 m./ 7,5m.

12,5 m./ 7,5m.

Lluvia

IL MIGLIOR
CLIMA DEL MONDO
SCOPRI PERCHÉ

SCOPRI QUI LE ESPERIENZE DI ALTRI VIAGGIATORI.

DISCOVER