Spa Bahía Vital

Spa e centri di talassoterapia di Fuerteventura
Spa e centri di talassoterapia di Fuerteventura
Spa e centri di talassoterapia di Fuerteventura
Spa e centri di talassoterapia di Fuerteventura

Spa di lusso con vista su Lanzarote e sull’isolotto di Lobos

La perfetta combinazione di salute e bellezza si trova nel Bahía Vital, lo straordinario centro benessere del Gran Hotel Bahía Real, situato nel nord di Fuerteventura. Questo centro si estende su 3.000 metri quadrati di strutture meravigliose e lussuose, con un’attrazione in più: le magnifiche vedute su Lanzarote e l’isolotto di Lobos, che si intrufolano dalle vetrate mentre si nuota tra i potenti getti e la grande piscina centrale riscaldata, Cascade. Luminosa ed elegante, questa piscina si estende tra colonne, delicati aromi e musica rilassante.

Massaggi internazionali nel nord di Fuerteventura

La tranquillità che si respira è accentuata al tramonto, sui lettini bianchi, posti per rilassarsi dopo la sauna (ce ne sono di diversi tipi) o dopo l'audacia di aver provato la piscina di acqua ghiacciata. Uno dei pilastri del centro è il suo team di massaggiatori: mani esperte, in grado di adattare i molteplici trattamenti alle esigenze del cliente. Non potrete resistere al Champi Indiano, massaggio alla testa favoloso, o al Lomi Lomi che porta al completo relax, e senza dimenticarsi dei prodigiosi rituali, bagni e terapie.

Isla Fuerteventura

For the latest available information about opening hours, reservations, locations and contact details, see the official website.

VAI AL SITO
Lluvia

IL MIGLIOR
CLIMA DEL MONDO
SCOPRI PERCHÉ

SCOPRI QUI LE ESPERIENZE DI ALTRI VIAGGIATORI.

DISCOVER