Thalasso Center Princesa Yaiza

Thalasso Center Princesa Yaiza Spa e centri di talassoterapia di Lanzarote

Piscina Mil y una noche in una spa di Playa Blanca

Un cielo stellato che non è tale, ma lo sembra, e una grande piscina di acqua di mare con musica subacquea, chiamata Mille e una notte e che ricrea la famosa favola, diventano i protagonisti del Thalasso Center Princesa Yaiza. Questo moderno centro benessere, situato nel sud di Lanzarote, si affaccia sulla spiaggia Dorada e dispone di 50 cabine di trattamenti umidi e asciutti, sale relax, bagno turco e sala da tè. Una vera oasi sensoriale che dà tregua al corpo e libera la mente.

Massaggi orientali e trattamenti in coppia

Se il menù dei trattamenti con acqua di mare è stupendo, colpisce il fatto che si possa scegliere tra massaggiatore uomo o donna per sperimentare la gran varietà di massaggi orientali, punto forte del centro, o ayurvedici. La qualità dei trattamenti per il viso è garantito da nomi come Carita e Thalion, e l’aromaterapia dalla lussuosa casa britannica Aromatherapy Associates. Oltre alla micro-pigmentazione, i consigli di bellezza o la novità della lusso-puntura, ci sono rituali per due, come il seduttivo Paradise Yaiza, così rilassante che ti porta in terre lontane.

Isla Lanzarote

For the latest available information about opening hours, reservations, locations and contact details, see the official website.

VAI AL SITO

Lluvia

IL MIGLIOR
CLIMA DEL MONDO
SCOPRI PERCHÉ

SCOPRI QUI LE ESPERIENZE DI ALTRI VIAGGIATORI.

DISCOVER