Vitanova Spa

Vitanova Spa Spa e centri di talassoterapia di Lanzarote

Una spa d’acqua di mare a Playa Blanca

Molto vicino al tratto di costa più desiderabile della costa di Lanzarote -la spiaggia di Papagayo-, con più di 1.000 metri quadrati per dimenticare lo stress, tonificare i muscoli e migliorare la circolazione. Sostenendo i benefici della talassoterapia, il Vitanova Spa, costruito nel Dream Gran Castillo Resort, situato a Playa Blanca, nel sud dell'isola, ha tutto per rinnovarci completamente: una piscina di acqua di mare termale, sauna e vasca di idromassaggio, impacchi, trattamenti viso e un menu completo di massaggi.

Trattamento Cocoon per migliorare la pelle

Il circuito si basa su immersioni in acqua fredda e acqua calda nella piscina termale, un piccolo lago interno che si illumina attraverso un semicerchio di finestre verticali. Musica soft e profumi avvolgenti delle cabine invitano a provare uno dei trattamenti: il facciale al caviale che è un potente anti-rughe e i bendaggi freddi che alleggeriscono le gambe. Il super efficace Cocoon rinnova la pelle con un peeling, un massaggio di crema idratante e un bendaggio corporale.

Isla Lanzarote

For the latest available information about opening hours, reservations, locations and contact details, see the official website.

VAI AL SITO

SCOPRI QUI LE ESPERIENZE DI ALTRI VIAGGIATORI.

DISCOVER