Fontanales - Garañón

Fontanales-Garañón-Trail

Partendo da Fontanales e terminando nella foresta di Garañon, questo percorso conduce attraverso splendidi scenari. Le due lunghe salite fino a Cruz de Tejeda e Roque Nublo sono i punti salienti di questo percorso.

Da Fontanales il percorso va in direzione Valleseco e continua su e giù attraverso gole lussureggianti su sentieri tecnici fino ad arrivare a Teror. Poi continua fino a Cruz de Tejeda attraverso una lunga salita che conduce a Talayón. Da Cruz de Tejeda, il percorso prosegue lungo una bella discesa fino a Tejeda, raggiungendo La Culata dove inizia una salita impegnativa fino al Roque Nublo. Da questo punto si prosegue su discese e sentieri tecnici, circondati da alberi di pino e uno splendido scenario che termina a La Garañon.

Si tratta di parte del percorso di Transgrancanaria ed è molto emozionante. È molto difficile a causa di salite e discese.

Isla Gran Canaria
37km

2730m

1950m

Lluvia

IL MIGLIOR
CLIMA DEL MONDO
SCOPRI PERCHÉ

SCOPRI QUI LE ESPERIENZE DI ALTRI VIAGGIATORI.