Una giornata in spiaggia

nelle Isole Canarie

Nelle Canarie si può godere di chilometri di spiagge spettacolari per trascorrere una giornata in famiglia, camminando lungo la riva, stendersi a riposare o perdersi insieme al proprio partner in un paesaggio idilliaco. Inoltre, le temperature piacevoli in tutte le stagioni, il cielo sereno e oltre 3.000 ore di sole all’anno, rendono possibile approfittare delle infinite spiagge delle Isole Canarie ogni volta che lo desideri.
Unisciti a noi in questo giornata sulla spiaggia!
Hai voglia di un giorno divertente?
¡Vamos a La Playa!
Le Isole Canarie ti offrono infinite opzioni per trascorrere una giornata in spiaggia. Devi solo decidere di che cosa hai più voglia: perderti in una spiaggia incontaminata e dimenticarti di tutto, divertirti con i tuoi bambini in una spiaggia per famiglie con tutti i comfort o, semplicemente, rilassarti e goderti una delle spiagge più famose.
Di certo hai fame
A mangiare!
Hai tante opzioni quanto spiagge. Puoi sederti in un ristorante con vista sul mare e gustare i piatti tipici delle Canarie, come lo stufato canario (“sancocho”), le patate con mojo o anche pesce locale come la vieja (Pesce pappagallo) o la salpa. Ma se preferisci mangiare con i piedi nella sabbia vicino all'acqua, sicuramente troverai uno snack bar, dove potrai assaggiare le deliziose tapas di polpi, patelle alla griglia, sardine alla griglia, l’insalata di frutti di mare... e cominciare così la serata con un buon sapore in bocca.
E quando vuoi rinfrescarti…
Un bel tuffo!
Se le spiagge delle isole Canarie sono conosciute per qualcosa, è per le loro acque limpide e trasparenti, con una temperatura costante tutto l'anno intorno ai 20 gradi, che, oltre a invitarti a un tuffo rinfrescante, ti permetterà di praticare qualsiasi sport acquatico. Perciò, in molte spiagge troverai scuole di surf dove potrai imparare o migliorare la tua tecnica sulla tavola.
Windsurf
Kitesurfing
ESCURSIONI IN BARCA
AVVISTAMENTO CETACEI
E se vuoi provare a vedere il mare da un altro punto di vista, puoi fare immersioni e scoprire uno dei più preziosi ecosistemi marini nel mondo, in una delle numerose escursioni organizzate dalle scuole di sub.
Tramonti
magici
La sera, dopo una giornata di relax o divertimento, è uno dei momenti più speciali che si possono vivere su una spiaggia. È il momento ideale per una passeggiata lungo la riva o per sedersi a guardare il mare e osservare il sole che lentamente scompare all'orizzonte.

Nelle isole Canarie, i tramonti si caratterizzano per il sole che sembra sciogliersi nel mare creando una sinfonia di arancione scintillante sull'acqua.

Una conclusione perfetta per una perfetta giornata in spiaggia.