Lanzarote Aquarium

Aquarium Acquari di Lanzarote
Aquarium Acquari di Lanzarote
Aquarium Acquari di Lanzarote

L’acquario dove nuotare con gli squali a Lanzarote

A Costa Teguise, nell’est dell'isola di Lanzarote, si può nuotare con gli squali in un acquario. Il Lanzarote Acquarium offre la possibilità di immergersi con uno squalo nutrice lungo un metro e ottanta e diversi squali bambù. Si tratta di un'occasione unica per immergersi con specie che sono molto difficili da trovare in libertà. Quest’attività è sempre praticata sotto la supervisione di esperti, e può essere svolta senza alcuna formazione o qualifica specifica.

Animali marini in un centro commerciale di Costa Teguise

Il Lanzarote Aquarium dispone di 33 strutture con centinaia di specie marine, alcune tipiche delle Canarie, come le murene e i pesci tigre, e di specie tropicali come i paguri e i pesci pagliaccio. Un tunnel di vetro attraversa una delle vasche, di modo che squali, tartarughe e razze nuotino a pochi centimetri dalla testa del visitatore. Inoltre, nei suoi acquari interattivi si possono accarezzare alcune specie come le stelle marine. Un modo unico per conoscere la fauna marina a Lanzarote.

Isla Lanzarote

For the latest available information about opening hours, reservations, locations and contact details, see the official website.

VAI AL SITO

Lluvia

IL MIGLIOR
CLIMA DEL MONDO
SCOPRI PERCHÉ

SCOPRI QUI LE ESPERIENZE DI ALTRI VIAGGIATORI.

DISCOVER