Lanzarote Aquarium

Aquarium Acquari di Lanzarote
Aquarium Acquari di Lanzarote
Aquarium Acquari di Lanzarote

L’acquario dove nuotare con gli squali a Lanzarote

A Costa Teguise, nell’est dell'isola di Lanzarote, si può nuotare con gli squali in un acquario. Il Lanzarote Acquarium offre la possibilità di immergersi con uno squalo nutrice lungo un metro e ottanta e diversi squali bambù. Si tratta di un'occasione unica per immergersi con specie che sono molto difficili da trovare in libertà. Quest’attività è sempre praticata sotto la supervisione di esperti, e può essere svolta senza alcuna formazione o qualifica specifica.

Animali marini in un centro commerciale di Costa Teguise

Il Lanzarote Aquarium dispone di 33 strutture con centinaia di specie marine, alcune tipiche delle Canarie, come le murene e i pesci tigre, e di specie tropicali come i paguri e i pesci pagliaccio. Un tunnel di vetro attraversa una delle vasche, di modo che squali, tartarughe e razze nuotino a pochi centimetri dalla testa del visitatore. Inoltre, nei suoi acquari interattivi si possono accarezzare alcune specie come le stelle marine. Un modo unico per conoscere la fauna marina a Lanzarote.

Isla Lanzarote

For the latest available information about opening hours, reservations, locations and contact details, see the official website.

VAI AL SITO

DISCOVER