#AncheMangiare
FaSognare

Infinite spiagge, sentieri magici, acque cristalline, paesaggi vulcanici, il miglior clima del mondo e #InpiùSiMangiaBene. Scopri le Isole Canarie. Una deliziosa esperienza.

Ristoranti
che ti sorprenderanno

Cosa ti piace mangiare oggi? Lasciati sorprendere da alcune delle migliaia di ristoranti che le isole offrono: gastrobares, chiringuitos, guachinches, marisquerías, brasseries... La grande varietà delle nostre isole la trovi anche nei nostri ristoranti. Scopri luoghi indimenticabili, godendo gustose esperienze, sia su una terrazza con vista sul mare, in una grotta o in luoghi di pieni di fascino. Ce n'è per tutti i gusti!

Vedi i ristoranti

La creatività
dei nostri chef

Nelle Isole Canarie abbiamo grandi chef riconosciuto a livello internazionale. Chef stellati Michelin e premiati ristoranti internazionali ti farnno sentire la passione per la cucina ad ogni boccone. Lasciati semplicemente impressionare dalla creatività e dal gusto di ciascuno dei loro piatti a base di delicatessen e grande professionalità.

I sapori
della nostra terra

Nelle Isole Canarie godiamo del miglior clima del mondo. Non è quindi sorprendente che i sapori degli ingredienti della nostra terra siano così delizioso. Le gustose coltivazioni di frutta e verdura, come patate, banane, pomodori o zucche, si trovano durante tutto l'anno. Inoltre, il clima tropicale aiuta i frutti esotici come mango, papaia o così succosi e saporiti. A sua volta, l'Atlantico porta anche una varietà di pesci autoctoni, come aringa, cernia o spigola.



Per il buon gusto, niente di meglio che i nostri vini a denominazione di origine. E non dimenticare di provare gli straordinari formaggi delle Canarie, tradizionalmente realizzati con sfumature uniche. Una vera prelibatezza per il palato.



Sapori a denominazione di origine
Formaggi e vini

Una ricca
cultura gastronomica

La nostra cultura è sinonimo di fusione. Ed è che la nostra cucina ha sapori della nostra storia è piena di contrasti grazie all'ispirazione e reinterpretazione di molti piatti penisola, di origine latino-americana, africana.



Questo perché i commercianti quando viaggia tra Europa e America, fanno scalo alle Isole Canarie. Così ci sono arrivati deliziosi prodotti come ad esempio alcuni cereali (come il grano o il mais), patate, patate dolci o datteri. Scopri come combinare tradizione e presente in una varietà di piatti originali e locali.