Il miglior campo di allenamento
per gli atleti professionisti

Scopri i motivi che rendono le Isole Canarie una meta ideale per gli atleti: sono direttamente collegate a più di 130 città europee, e il loro clima invidiabile le rende perfette per soddisfare le esigenze di atleti d'elite. Soggiorna in tranquilli centri di allenamento complessi e ad alte prestazioni, circondati da paesaggi incredibili canarini. E tutto, sempre, con la sicurezza della norma europea.

1
Il clima migliore per gli atleti d'elite
Il clima migliore per gli atleti d'elite

Non lasciare che una brutta giornata rovini una sessione di allenamento. Le Isole Canarie, con 4.800 ore di luce all'anno e scarse precipitazioni, faranno in modo che nulla freni il tuo cammino verso la cima. Allontanati dal calore e dal freddo estremo e allenati nel miglior clima del mondo (19° C la media in inverno e 23°C in estate).

2
Centri ad Alta Prestazione
Centri ad Alta Prestazione

Nelle Isole Canarie vi è una vasta gamma di servizi per gli atleti d'elite che ti aiuteranno a raggiungere il livello successivo. Per professionisti altamente qualificati e benefici come un servizio medico sportivo, ipossia o telecamere di telemetria DLF, sono uniti da una serie di alloggi adatti perfettamente alle esigenze degli atleti.

3
Allenamenti all'aperto e spazi naturali
Allenamenti all'aperto e spazi naturali

Completate le sessioni presso il centro sportivo con uno scenario di allenamento insuperabile: la natura. Le Isole Canarie sono perfette per praticare sport acquatici e migliorare le prestazioni atletiche grazie all'allenamento in alta quota. Inoltre, nelle Isole Canarie, passare rapidamente dal livello del mare a oltre 1.800 metri è molto semplice, dal momento che a causa della sua origine vulcanica, il terreno dell'isola è pieno di dislivelli e cime.

4
Opzioni di recupero e opzioni di riposo attivo
Opzioni di recupero e opzioni di riposo attivo

Ottimizza il tempo di riposo con la vasta gamma di possibilità che offrono le Isole Canarie. I loro campi da golf, spiagge e sentieri permettono di praticare altri sport e il lavorare altri gruppi muscolari per evitare infortuni. Inoltre, dal tempo dei Greci, le Canarie sono state una destinazione conosciuta per le sue proprietà salutari, per poter accelerare il recupero con terapie naturali, trattamenti termali vulcanici e l'arma segreta di queste isole: la luce del sole.

Scopri tutte le aree, strutture, eventi e servizi per l'atleta sul web:

www.trainingnonstop.com