C'è un posto nella galassia con un clima da film:
proprio sul terzo pianeta del sistema solare, 7 isole ti aspettano per vivere un'esperienza rivitalizzante.
LA TERRA CHE ISPIRO
“SOLO: A STAR WARS STORY”

Le Isole Canarie sono la destinazione perfetta per fare una pausa e tornare con più energia che mai. Per tutti, compresi i nostri colleghi del nuovo film, della saga di Star Wars. Da non perdere i luoghi in cui è stato girato "Solo: a Star Wars story", nel miglior clima della galassia.

VALLE DE PECENESCAL

Nel Parco Naturale di Jandía, troviamo la Valle de Pecenescal: il luogo esatto in cui è stato girato il film. Un impressionante paesaggio vulcanico con una gola spettacolare nel più puro stile di Star Wars.

Dall'alto, si può contemplare una vista mozzafiato piena di contrasti: il paesaggio del deserto sfocia nelle spiagge di Cofete e Barlovento de Jandía, le due spiagge più lunghe delle Isole Canarie.

MIRADOR DE SICASUMBRE

Situato a sud dell'isola di Fuerteventura, vicino a Pájara, troverai un paesaggio arido e desertico che ricorda il luogo di origine del protagonista, Han Solo. Con uno dei cieli più limpidi in Europa, è un luogo privilegiato per osservare la galassia, dato che tutta Fuerteventura è considerata Riserva Starlight.

CHE IL BUON TEMPO SIA CON TE

Ciascuna delle 7 isole offre un clima mite tutto l'anno, poiché gli alisei che attraversano l'arcipelago mitigano le temperature. Questo è il motivo per cui il bel tempo nelle isole Canarie sarà sempre con te.

26ºC
DI MEDIA IN
ESTATE
22ºC
DI MEDIA IN
INVERNO