NOTIZIE DI ULTIM'ORA: Coronavirus (COVID-19) qui
10 motivi per godersi...
THE WARMEST - Welcome Ever
Ti diamo il benvenuto in un paradiso naturale, questa volta proprio in Europa.
Alle Isole Canarie tutto è pronto
per accoglierti con il miglior clima, tutto l'anno.
1
Chilometri di tranquillità
Otto isole e più di 1500 km di costa per godersi la massima tranquillità. Più di 500 spiagge di tutti i tipi e di tutti i colori: con una gradevole sabbia dorata, rosse, nere, vergini, di città, nudiste, familiari... Tutte perfette per rilassarsi e staccare.
2
40% di aree naturali protette
Il 40% delle Isole Canarie è costituito da aree protette: 4 parchi nazionali, 7 riserve della biosfera, 3 riserve marine e più di 3000 specie endemiche. Una natura impressionante in cui ammirare l'incredibile estensione di paesaggi vulcanici, foreste millenarie, spiagge paradisiache, scogliere spettacolari, bacini d'acqua naturali, cascate, mari pieni di vita e, naturalmente, cieli limpidi e protetti.
3
Sempre collegati con il mondo
Le Isole Canarie sono un paradiso naturale in Europa, perfettamente collegato con il resto del mondo. Gli 8 aeroporti disponibili, la maggior parte dei quali con collegamenti diretti rispetto alle principali città europee, offrono delle infrastrutture complete e propongono servizi di ogni tipo, in linea con gli standard europei. Tra questi figurano un'importante rete di comunicazione e un sistema sanitario pubblico di prim'ordine.
4
Una popolazione responsabile
Nelle Isole Canarie l'uso delle mascherine è obbligatorio e la popolazione è consapevole dell'importanza di rispettare le misure di sicurezza per contribuire a mantenere il basso tasso di incidenza di COVID-19 con dei valori di contagio molto inferiori rispetto ad altre località. Infatti, è la Comunità Autonoma spagnola con il più basso tasso di incidenza COVID-19, dove la crisi sanitaria è stata gestita con velocità ed efficacia. Non a caso, attualmente è l'unica regione spagnola in cui non sono state applicate restrizioni orarie alla mobilità. Per ulteriori informazioni sulle misure di sicurezza adottate nelle Isole Canarie per frenare il COVID-19: fare clic qui.
Per saperne di più sulle Isole Canarie, fare clic qui