NOTIZIE DI ULTIM’ORA |

Coronavirus (Covid-19)

La Galga

Un borgo agricolo e un bosco di laurisilva
Nel nord-est di La Palma si trovano profonde e verdi colline, così come campi coltivati su terreno accidentato di anfratti lussureggianti. Compreso il borgo di La Galga, centro eminentemente agricolo che conserva il paziente e duro lavoro della terra per raccogliere i frutti di un paesaggio di innegabile bellezza grazie ai suoi terrazzamenti coltivati. Nelle vicinanze, il lussureggiante Cubo de La Galga, una foresta di Laurisilva che merita una visita.
Architettura tradizionale di La Palma
La posizione del borgo di La Galga tra colline e dirupi ha favorito la sua espansione in diversi gruppi di case. Il nucleo centrale, piccolo e curato, si concentra intorno alla chiesa del suo patrono, San Bartolomé. Il tempio è un piccolo santuario di architettura tradizionale di La Palma: tegole, mura di pietra bianca e balconi in legno sono i suoi tratti distintivi, gli stessi di molte case del borgo. Se l'appetito incalza, si possono assaporare in questo villaggio, gustose grigliate di carne.
Localidad
Puntallana

TENERIFE

TENERIFE

GRAN CANARIA

GRAN CANARIA

FUERTEVENTURA

FUERTEVENTURA

LANZAROTE

LANZAROTE

LA GRACIOSA

LA GRACIOSA

LA GOMERA

LA GOMERA

LA PALMA

LA PALMA

EL HIERRO

EL HIERRO
Sustainability
Sostenibilidad
- Non lasciare rifiuti di alcun genere nell'ambiente, compresi i mozziconi di sigaretta. Gli avanzi di cibo contribuiscono alla proliferazione di roditori e gatti selvatici che rappresentano una grave minaccia per la fauna.
- Non gettare in mare oggetti o rifiuti di alcun genere.
- Rispetta gli animali, non disturbarli e non dar loro da mangiare. Se vedi un esemplare ferito, puoi telefonare al numero di emergenza 112. Non strappare fiori o piante.
- Non raccogliere, né portare via pietre o qualsiasi altro elemento dal mezzo naturale. Non modificare quest’ultimo neanche impilandole per realizzare le tristemente famose "torri".
- Rispetta e abbi cura del patrimonio storico e culturale del luogo, nonché dei diversi elementi dell'arredo pubblico (pannelli informativi, ringhiere, sedili, illuminazione...).
5
9
10 11 14 12
262
10045