Viaggiare alle
Isole Canarie inMarzo

Questo mese segna l'arrivo della primavera, una stagione attesissima ... altrove. Le Isole Canarie a marzo non sono così diverse dal resto dell'anno, perché le temperature sono sempre miti, in modo da poter trascorrere una bella giornata in spiaggia anche durante i mesi che sono tradizionalmente più freddi.
22° C
di media

10 ore
di sol giorno

Questo mese,
raccomandiamo…

1
Approfitta
del bel tempo

Se passare tutto il giorno a prendere il sole non è cosa per te, metti gli stivali e preparati a scoprire l'incredibile diversità di sentieri delle Isole Canarie. Nel giro di pochi chilometri, l'altezza cambia, e con essa il paesaggio, la fauna e la flora.

Esistono percorsi per tutti i livelli di difficoltà stabiliti da professionisti e sono l'occasione perfetta per esplorare le aree protette delle isole durante la tua vacanza in marzo.

Sentieri pieni di magia
Percorsi

2

Parchi
a tema

Come passa in fretta il tempo quando scivoli in acqua a tutta velocità, ammira la collezione di pappagalli più grande del mondo o cammini attraverso un villaggio nell'estremo ovest ... Sapevi che alle Isole Canarie abbiamo parchi a tema per tutti i gusti? Zoologici e acquari, parchi a tema Sioux City o Angry Birds Activity Park e parchi acquatici come il Siam Park, il più grande e più imponente in Europa.

Siam Park
Loro Parque
Angry Birds Activity Park
Maroparque
Oasis Park

3
E al
tramonto…

Quando si avvicina la notte, il giorno ci riserva ancora una delle sue più belle sorprese: un incredibile tramonto Per goderselo mentre si cammina lungo la spiaggia o la montagna in buona compagnia.

Dalla spiaggia di Famara a Lanzarote, vedrai uno dei più belli, specialmente durante la bassa marea. E se sei a La Restinga (El Hierro), anche il tramonto sul mar de las calmas ti conquisterà.

Playa de Famara
La Restinga

E non mancate...
04/03/2019

Fiesta de los Indianos

La Palma

Scarpe da trekking
torcia elettrica