NOTIZIE DI ULTIM’ORA |

Coronavirus (Covid-19)

Los Cristianos

Spiagge di sabbia dorata nel sud di Tenerife
Los Cristianos, nel sud di Tenerife è il luogo ideale per combinare la tranquillità e il relax allo svago. Per rinnovare le energie non c’è nulla come abbandonarsi sulla sabbia ascoltando il suono del mare durante il giorno e, al calar della sera, fare una passeggiata sul viale commerciale e sorseggiare qualcosa in una delle terrazze. Inoltre, da qui si scorge la vicina isola di La Gomera, che si può visitare prendendo un battello proprio nel porto di Los Cristianos.
Un’ampia offerta di svaghi a Tenerife
A Los Cristianos, grazie alla vicinanza del porto, c’è una grande varietà di attività acquatiche, dalla pesca sino all’avvistamento di balene alle immersioni. Inoltre, l’essenza marinara non viene meno nel centro storico: nei suoi ristoranti si può gustare una grande varietà di piatti di pesce. I negozi e i bazar che si trovano nel passaggio che unisce le due spiagge di Los Cristianos sono il luogo migliore per acquistare oggetti di artigianato o un souvenir.
Accommodations
Beach
Commercial zone
Has catering
Nightlife
Public transport
Porta

TENERIFE

TENERIFE

GRAN CANARIA

GRAN CANARIA

FUERTEVENTURA

FUERTEVENTURA

LANZAROTE

LANZAROTE

LA GRACIOSA

LA GRACIOSA

LA GOMERA

LA GOMERA

LA PALMA

LA PALMA

EL HIERRO

EL HIERRO
Sustainability
Sostenibilidad
- Non lasciare rifiuti di alcun genere nell'ambiente, compresi i mozziconi di sigaretta. Gli avanzi di cibo contribuiscono alla proliferazione di roditori e gatti selvatici che rappresentano una grave minaccia per la fauna.
- Non gettare in mare oggetti o rifiuti di alcun genere.
- Rispetta gli animali, non disturbarli e non dar loro da mangiare. Se vedi un esemplare ferito, puoi telefonare al numero di emergenza 112. Non strappare fiori o piante.
- Non raccogliere, né portare via pietre o qualsiasi altro elemento dal mezzo naturale. Non modificare quest’ultimo neanche impilandole per realizzare le tristemente famose "torri".
- Rispetta e abbi cura degli elementi dell'arredo pubblico (pannelli informativi, ringhiere, sedili, illuminazione...).
- Utilizza i cestini e, per quanto possibile, deposita i rifiuti precedentemente separati negli appositi contenitori.
Etichette
Etiquetas
1
9
262
262
10045