Giardino d'Acclimatamento di La Orotava

Il giardino botanico più antico delle Canarie
Il Giardino d'Acclimatamento di La Orotava, a Puerto de La Cruz, è uno dei luoghi migliori per passeggiare in mezzo alla natura. Gli amanti della botanica scopriranno numerose specie vegetali, soprattutto di origine tropicale: lungo alcuni dei suoi sentieri il visitatore avvertirà persino la sensazione di trovarsi in una giungla. Conosciuto anche come Giardino Botanico di Puerto de la Cruz, venne fondato più di 200 anni fa.
Passeggiare e scattare foto tra fiori tropicali
Portarsi la macchina fotografica in questo parco botanico è quasi d’obbligo: il visitatore vorrà catturare la bellezza dei fiori e ritrarsi vicino a qualcuno degli antichi alberi che sembrano uscire da un racconto di fate, come nel caso del ficus e delle sue grandi radici all’esterno. Il Giardino d'Acclimatamento di La Orotava è anche un luogo molto fresco e gradevole per passeggiare, grazie alla sua abbondante vegetazione, si può visitare durante tutto l’anno e non chiude le sue porte sino alle sei del pomeriggio.
Localidad
Puerto de La Cruz

TENERIFE

TENERIFE

GRAN CANARIA

GRAN CANARIA

FUERTEVENTURA

FUERTEVENTURA

LANZAROTE

LANZAROTE

LA GRACIOSA

LA GRACIOSA

LA GOMERA

LA GOMERA

LA PALMA

LA PALMA

EL HIERRO

EL HIERRO
Sostenibilità
Sostenibilidad
- Non scattare foto con il flash. Potrebbero danneggiare pezzi di valore artistico e culturale.
- Utilizza i cestini e, per quanto possibile, depositare i rifiuti precedentemente separati negli appositi contenitori. Non consumare cibo all'interno delle sale espositive.
- Fai attenzione allo zaino o alla borsa per non colpire alcun oggetto mentre ti muovi.
- Cerca di restare in silenzio o di parlare a bassa voce per non disturbare gli altri visitatori.
1
11
14 10
262
10045