NOTIZIE DI ULTIM’ORA |

Coronavirus (Covid-19)

Pozza naturale di San Lorenzo

Piscina naturale ideale nel nord di Gran Canaria
Il nord di Gran Canaria è costellato da numerose pozze, ma, se si passa da quella di San Lorenzo, a Moya, di sicuro ci si ferma. Due ampie piscine naturali di grandi dimensioni accessibili ai bagnanti ti regaleranno un piacere oceanico e senza rischi di onde. Inoltre, i suoi servizi, i ristoranti e la sua vicinanza all’autostrada rendono la sosta quasi obbligata, tanto più se ci si aspetta anche una zona con sabbia, caratteristica non molto abituale in questa regione.
Pozza naturale accanto all’autostrada e con diversi servizi a Moya
Se la presenza di sabbia rafforza le attrattive per i bambini, le docce, gli spogliatoi, i bagni, le scale, i parcheggi e i ristoranti di pesce diventano una combinazione ideale, condita di sole e salsedine, per tutta la famiglia. La piscina più grande è lunga 75 metri e larga 45 e, grazie alla sua profondità e la roccia vulcanica che la circonda in certi punti, permette di tuffarsi di testa, rompendo per alcuni istanti l’inevitabile quiete propiziata da quest’angolo cristallino e indimenticabile.
Environment
Urbano
Parking
Showers
Solarium
WC
Kids zone
Localidad
Moya

TENERIFE

TENERIFE

GRAN CANARIA

GRAN CANARIA

FUERTEVENTURA

FUERTEVENTURA

LANZAROTE

LANZAROTE

LA GRACIOSA

LA GRACIOSA

LA GOMERA

LA GOMERA

LA PALMA

LA PALMA

EL HIERRO

EL HIERRO
Sustainability
Sostenibilidad
- Non lasciare rifiuti di alcun genere nell'ambiente, compresi i mozziconi di sigaretta. Gli avanzi di cibo contribuiscono alla proliferazione di roditori e gatti selvatici.
- Non gettare in mare oggetti o rifiuti di alcun genere.
- Rispetta gli animali, non disturbarli e non dar loro da mangiare. Se vedi un esemplare ferito, puoi telefonare al numero di emergenza 112. Non strappare fiori o piante.
- Non raccogliere, né portare via pietre o qualsiasi altro elemento dal mezzo naturale. Non modificare quest’ultimo neanche impilandole per realizzare le tristemente famose "torri".
- Non usare sapone nelle doccie.
- Utilizza preferibilmente creme solari rispettose del mezzo marino.
- Cerca di non alterare la tranquillità dell'ambiente con rumori eccessivi (musica alta, grida...) o attività che disturbano, come i giochi con la palla.
- Gli animali domestici sono vietati in molte delle piscine naturali. Assicurati di poterli portare.
2
9
15 14 10
262
10045