NOTIZIE DI ULTIM’ORA |

Coronavirus (Covid-19)

Piscine di Bajamar

Tre piscine naturali accanto a una spiaggia e molteplici servizi.
Con ondosità forte o senza, visitare le piscine naturali di Bajamar, nel nord-est di Tenerife, è qualcosa che soddisferà sempre i tuoi sensi. Due piscine di grandi dimensioni, una piccola per i bambini, una spiaggia di sabbia dorata riparata dall’impeto oceanico e diversi servizi distanti pochi metri, rendono la visita una meta irrinunciabile se si desidera conoscere le meraviglie marine del comune di La Laguna, il cui centro è stato dichiarato Patrimonio dell’Umanità per la sua ricchezza.
Un parco acquatico sicuro e con numerosi ristoranti
Bajamar si è affermato come un vero parco acquatico naturale a carattere famigliare. La presenza di bagnini, le strutture curate, la pulizia dell’acqua e della sabbia, le viste e l’imponente presenza del mitico faro si combinano alla perfezione con la disponibilità di parcheggi e i vari ristoranti, senza dimenticare il chiosco e le diverse attività commerciali. E se arrivi qui con il mare mosso, lontano dall’annoiarti, prepara la tua macchina fotografica, perché le onde rompendosi contro il molo ti regaleranno immagini indimenticabili. Un simbolo dell’isola. Una visita imperdibile.
Environment
Urbano
Parking
Showers
Solarium
WC
Is accessible
Kids zone
Localidad
Bajamar

TENERIFE

TENERIFE

GRAN CANARIA

GRAN CANARIA

FUERTEVENTURA

FUERTEVENTURA

LANZAROTE

LANZAROTE

LA GRACIOSA

LA GRACIOSA

LA GOMERA

LA GOMERA

LA PALMA

LA PALMA

EL HIERRO

EL HIERRO
Sustainability
Sostenibilidad
- Non lasciare rifiuti di alcun genere nell'ambiente, compresi i mozziconi di sigaretta. Gli avanzi di cibo contribuiscono alla proliferazione di roditori e gatti selvatici.
- Non gettare in mare oggetti o rifiuti di alcun genere.
- Rispetta gli animali, non disturbarli e non dar loro da mangiare. Se vedi un esemplare ferito, puoi telefonare al numero di emergenza 112. Non strappare fiori o piante.
- Non raccogliere, né portare via pietre o qualsiasi altro elemento dal mezzo naturale. Non modificare quest’ultimo neanche impilandole per realizzare le tristemente famose "torri".
- Non usare sapone nelle doccie.
- Utilizza preferibilmente creme solari rispettose del mezzo marino.
- Cerca di non alterare la tranquillità dell'ambiente con rumori eccessivi (musica alta, grida...) o attività che disturbano, come i giochi con la palla.
- Gli animali domestici sono vietati in molte delle piscine naturali. Assicurati di poterli portare.
1
10
15 14
262
10045