NOTIZIE DI ULTIM’ORA |

Coronavirus (Covid-19)

Spiaggia di Morro Jable

Una spiaggia esotica nei pressi di zone commerciali a Fuerteventura
Nell’importante località turistica di Morro Jable, nel sud di Fuerteventura, si trova una vastissima spiaggia di sabbia bianca e acque tranquille con sfumature che variano dal turchese al verde smeraldo. È nota come la spiaggia di Morro Jable e si estende da quella di Las Gaviotas, a nord, fino al centro della cittadina marinara di Morro Jable, a sud. Percorrere la sua chilometrica spiaggia esotica lungo il viale che la accompagna significa approfittare non solo delle zone commerciali ma anche della sua caratteristica vista del faro di Morro Jable che si staglia sul mare.
Quattro chilometri di spiaggia turistica accanto al Saladar de Jandía
La spiaggia di Morro Jable gode di un’estensione di quattro chilometri ed è delimitata da un vasto viale con negozi, centri di svago e ristoranti, e dal Saladar de Jandía, un Sito de Interesse Scientifico perché conserva un tipo di vegetazione molto rara nelle Isole Canarie, resistente all’acqua salata. Una spiaggia turistica che dispone di soccorso, numerose zone per affittare sdrai e ombrelloni, chioschi e aree per praticare sport acquatici come surf o kayak. Il meglio? Alloggiare in un hotel vicino per godersi una giornata in spiaggia e, al calar del sole, una cena tranquilla di fronte al mare.
Length
4325 m
Localidad
Morrojable

TENERIFE

TENERIFE

GRAN CANARIA

GRAN CANARIA

FUERTEVENTURA

FUERTEVENTURA

LANZAROTE

LANZAROTE

LA GRACIOSA

LA GRACIOSA

LA GOMERA

LA GOMERA

LA PALMA

LA PALMA

EL HIERRO

EL HIERRO
Sostenibilità
Sostenibilidad
- Non lasciare rifiuti di alcun genere nell'ambiente, compresi i mozziconi di sigaretta. Gli avanzi di cibo contribuiscono alla proliferazione di roditori e gatti selvatici.
- Non gettare in mare oggetti o rifiuti di alcun genere.
- Rispetta gli animali, non disturbarli e non dar loro da mangiare. Se vedi un esemplare ferito, puoi telefonare al numero di emergenza 112. Non strappare fiori o piante.
- Non raccogliere, né portare via pietre o qualsiasi altro elemento dal mezzo naturale. Non modificare quest’ultimo neanche impilandole per realizzare le tristemente famose "torri".
- Non utilizzare il sapone nelle docce disponibili agli accessi in spiaggia..
- Utilizza preferibilmente creme solari rispettose del mezzo marino.
- Gli animali domestici sono vietati nella maggior parte delle spiagge. Assicurati di poterli portare.
- Cerca di non alterare la tranquillità dell'ambiente con rumori eccessivi (musica alta, grida...) o attività che disturbano, come i giochi con la palla.
Etichette
Etiquetas
4
9
15 14
262
262
10045