Playa del Inglés

Una delle spiagge turistiche più famose di Gran Canaria
Playa del Inglés è una delle spiagge turistiche più famose di Gran Canaria. Situata nella parte meridionale dell’isola, consta di quasi tre chilometri di sabbia dorata e di acque tranquille, accanto alla Riserva Naturale Speciale delle Dune di Maspalomas, e di diverse strutture alberghiere e appartamenti. Nella sua area convivono zone con servizi per famiglie con spazi dedicati agli sport, come beach volley o beach soccer. Un luogo unico per godersi con la famiglia le perfette vacanze al mare.
Una vastissima spiaggia familiare nella località turistica di Playa del Inglés
La spiaggia del Inglés è una vastissima area sulla costa che si estende dalla località turistica di Playa del Inglés verso sud, fino alla Punta di Maspalomas. Nel suo estremo nord presenta una grande offerta di alloggi e molteplici servizi, ideali per trascorrere delle vacanze in famiglia, come ombrelloni in affitto, bagni, docce, o chioschi presso cui mangiare qualcosa. E nel punto in cui la spiaggia si unisce alla Punta, diventa più selvatica e aumentano le zone per il surf e il naturismo.
Length
2,7 km
Hammok sunshade
Lifeguard
Nudist zone
Parking
Restaurant
Showers
Sport equipment
WC
Public transport
Tourist info
Localidad
Playa del Inglés - Maspalomas

TENERIFE

TENERIFE

GRAN CANARIA

GRAN CANARIA

FUERTEVENTURA

FUERTEVENTURA

LANZAROTE

LANZAROTE

LA GRACIOSA

LA GRACIOSA

LA GOMERA

LA GOMERA

LA PALMA

LA PALMA

EL HIERRO

EL HIERRO
Sostenibilità
Sostenibilidad
- Non lasciare rifiuti di alcun genere nell'ambiente, compresi i mozziconi di sigaretta. Gli avanzi di cibo contribuiscono alla proliferazione di roditori e gatti selvatici.
- Non gettare in mare oggetti o rifiuti di alcun genere.
- Rispetta gli animali, non disturbarli e non dar loro da mangiare. Se vedi un esemplare ferito, puoi telefonare al numero di emergenza 112. Non strappare fiori o piante.
- Non raccogliere, né portare via pietre o qualsiasi altro elemento dal mezzo naturale. Non modificare quest’ultimo neanche impilandole per realizzare le tristemente famose "torri".
- Non utilizzare il sapone nelle docce disponibili agli accessi in spiaggia..
- Utilizza preferibilmente creme solari rispettose del mezzo marino.
- Gli animali domestici sono vietati nella maggior parte delle spiagge. Assicurati di poterli portare.
- Cerca di non alterare la tranquillità dell'ambiente con rumori eccessivi (musica alta, grida...) o attività che disturbano, come i giochi con la palla.
Etichette
Etiquetas
2
9
15 14
262
262
10045