NOTIZIE DI ULTIM’ORA |

Coronavirus (Covid-19)

Spiaggia di Maspalomas

Una vastissima spiaggia turistica nei pressi del faro di Maspalomas
Nel sud dell’isola di Gran Canaria, costeggiata dalla Riserva Naturale Speciale delle Dune di Maspalomas, si trova la spiaggia del complesso turistico di Maspalomas: quasi tre chilometri di soffice sabbia dorata e debole moto ondoso, unita a una grande varietà di strutture alberghiere e appartamenti. Il luogo in cui trascorrere perfette vacanze sotto il sole con la famiglia e godersi le luminose giornate sulla spiaggia. Si può anche compiere una passeggiata romantica nei paraggi delle dune in continua trasformazione con la silhouette del faro di Maspalomas che si staglia contro il crepuscolo.
Prendere il sole tutto il giorno e uscire a far festa tutta la notte a Gran Canaria
La spiaggia di Maspalomas offre vari tratti che si adattano a tutti i visitatori. Nel lato ovest, la spiaggia si collega alla località turistica di Maspalomas e offre servizi ideali per le famiglie con bambini, come sdrai e ombrelloni in affitto, docce o chioschi. Ma dirigendosi a est verso la Punta di Maspalomas, appaiono le zone in cui praticare sport acquatici o nudismo. E dopo aver preso il sole tutto il giorno, non c’è niente come uscire per far festa tutta la notte nelle mitiche zone dello svago notturno di Maspalomas e di Playa del Inglés.
Length
-
Localidad
Maspalomas

TENERIFE

TENERIFE

GRAN CANARIA

GRAN CANARIA

FUERTEVENTURA

FUERTEVENTURA

LANZAROTE

LANZAROTE

LA GRACIOSA

LA GRACIOSA

LA GOMERA

LA GOMERA

LA PALMA

LA PALMA

EL HIERRO

EL HIERRO
Sostenibilità
Sostenibilidad
- Non lasciare rifiuti di alcun genere nell'ambiente, compresi i mozziconi di sigaretta. Gli avanzi di cibo contribuiscono alla proliferazione di roditori e gatti selvatici.
- Non gettare in mare oggetti o rifiuti di alcun genere.
- Rispetta gli animali, non disturbarli e non dar loro da mangiare. Se vedi un esemplare ferito, puoi telefonare al numero di emergenza 112. Non strappare fiori o piante.
- Non raccogliere, né portare via pietre o qualsiasi altro elemento dal mezzo naturale. Non modificare quest’ultimo neanche impilandole per realizzare le tristemente famose "torri".
- Non utilizzare il sapone nelle docce disponibili agli accessi in spiaggia..
- Utilizza preferibilmente creme solari rispettose del mezzo marino.
- Gli animali domestici sono vietati nella maggior parte delle spiagge. Assicurati di poterli portare.
- Cerca di non alterare la tranquillità dell'ambiente con rumori eccessivi (musica alta, grida...) o attività che disturbano, come i giochi con la palla.
Etichette
Etiquetas
2
9
15 13 10 14
262
262
10045