NOTIZIE DI ULTIM’ORA |

Coronavirus (Covid-19)

Spiaggia di Papagayo

Una delle spiagge più popolari di Lanzarote
Nel sud di Lanzarote troviamo una delle spiagge più popolari dell’isola: Papagayo, una caletta di candida sabbia, piccole dimensioni ed enorme bellezza. Con la sua conformazione a mezzaluna o concha (come preferiscono definirla alcuni residenti), Papagayo seduce per le sue acque trasparenti di color smeraldo che rimangono immobili per tutto il giorno come se fosse una piscina. Ideale per iniziare la pratica dello snorkeling e godersi la ricchezza dei suoi fondali o lasciare che i bambini sguazzino senza preoccupazioni.
Godersi il Monumento Naturale di Los Ajaches
Situata in una depressione cui si accede – in pochi minuti – da un piccolo sentiero, è riparata dal vento e nei dintorni quasi selvaggia. Nonostante questa atmosfera, nel Monumento Naturale di Los Ajaches c’è un chioschetto presso cui si può acquistare da bere e da mangiare; si raccomanda di approfittarne al crepuscolo. Bisogna sapere che l’ingresso alla zona per i veicoli motorizzati è a pagamento e si può contare su parcheggio e una vicina zona camping.
Length
120 m
Hammok sunshade
Lifeguard
Nudist zone
Parking
Restaurant
Showers
WC
Public transport
Tourist info
Localidad
Playa Blanca

TENERIFE

TENERIFE

GRAN CANARIA

GRAN CANARIA

FUERTEVENTURA

FUERTEVENTURA

LANZAROTE

LANZAROTE

LA GRACIOSA

LA GRACIOSA

LA GOMERA

LA GOMERA

LA PALMA

LA PALMA

EL HIERRO

EL HIERRO
Sustainability
Sostenibilidad
- Non lasciare rifiuti di alcun genere nell'ambiente, compresi i mozziconi di sigaretta. Gli avanzi di cibo contribuiscono alla proliferazione di roditori e gatti selvatici.
- Non gettare in mare oggetti o rifiuti di alcun genere.
- Rispetta gli animali, non disturbarli e non dar loro da mangiare. Se vedi un esemplare ferito, puoi telefonare al numero di emergenza 112. Non strappare fiori o piante.
- Non raccogliere, né portare via pietre o qualsiasi altro elemento dal mezzo naturale. Non modificare quest’ultimo neanche impilandole per realizzare le tristemente famose "torri".
- Non utilizzare il sapone nelle docce disponibili agli accessi in spiaggia..
- Utilizza preferibilmente creme solari rispettose del mezzo marino.
- Gli animali domestici sono vietati nella maggior parte delle spiagge. Assicurati di poterli portare.
- Cerca di non alterare la tranquillità dell'ambiente con rumori eccessivi (musica alta, grida...) o attività che disturbano, come i giochi con la palla.
Etichette
Etiquetas
3
9
15 14
262
262
10045