NOTIZIE DI ULTIM’ORA |

Coronavirus (Covid-19)

Playa de San Juan

Acque tranquille, al riparo dal vento e dalle onde
Situata nel comune di Guía de Isora, nella parte occidentale di Tenerife, Playa de San Juan è molto popolare tra i turisti e i residenti per le sue acque calme, al riparo dal vento e dalle onde grazie alla sua posizione vicino al porto di pesca e frangiflutti. Circondata da un ambiente semiurbano, la tranquillità della zona la rende una delle spiagge preferite da chi cerca di godersi, in qualsiasi periodo dell'anno, una perfetta giornata di riposo. Accanto è presente una passeggiata piena di caffè e ristoranti dove si può gustare la migliore gastronomia vicino al mare.
Ideale per tutta la famiglia
La sabbia scura e la tranquillità, la qualità delle sue acque e il fatto di avere tutti i comfort e i servizi necessari l'hanno resa degna della Bandiera Blu dal 2012. Gli utenti di Playa de San Juan hanno la possibilità di noleggiare ombrelloni e lettini, oltre a parcheggio, servizi igienici, docce e accesso adatto per persone con mobilità ridotta, una gamma di servizi progettati per godersi un'esperienza piacevole. Hanno anche a loro disposizione un ufficio turistico dove possono trovare tutte le informazioni della zona e dell'isola di cui hanno bisogno.
Length
-
Localidad
Guía de Isora

TENERIFE

TENERIFE

GRAN CANARIA

GRAN CANARIA

FUERTEVENTURA

FUERTEVENTURA

LANZAROTE

LANZAROTE

LA GRACIOSA

LA GRACIOSA

LA GOMERA

LA GOMERA

LA PALMA

LA PALMA

EL HIERRO

EL HIERRO
Sostenibilità
Sostenibilidad
- Non lasciare rifiuti di alcun genere nell'ambiente, compresi i mozziconi di sigaretta. Gli avanzi di cibo contribuiscono alla proliferazione di roditori e gatti selvatici.
- Non gettare in mare oggetti o rifiuti di alcun genere.
- Rispetta gli animali, non disturbarli e non dar loro da mangiare. Se vedi un esemplare ferito, puoi telefonare al numero di emergenza 112. Non strappare fiori o piante.
- Non raccogliere, né portare via pietre o qualsiasi altro elemento dal mezzo naturale. Non modificare quest’ultimo neanche impilandole per realizzare le tristemente famose "torri".
- Non utilizzare il sapone nelle docce disponibili agli accessi in spiaggia..
- Utilizza preferibilmente creme solari rispettose del mezzo marino.
- Gli animali domestici sono vietati nella maggior parte delle spiagge. Assicurati di poterli portare.
- Cerca di non alterare la tranquillità dell'ambiente con rumori eccessivi (musica alta, grida...) o attività che disturbano, come i giochi con la palla.
Etichette
Etiquetas
1
9
15 13 10 14
262
262
10045