NOTIZIE DI ULTIM’ORA |

Coronavirus (Covid-19)

Caleta del Mero

Dune di sabbia bianca e rocce vulcaniche
Le dune di sabbia bianca visibili su entrambi i lati della strada e le acque azzurre turchesi del mare contrastano con i colori scuri delle rocce vulcaniche, formando il meraviglioso quadro di Caleta del Mero. Situato in uno splendido e naturale ambiente del nord di Lanzarote, nel Comune di Haría, questa bellissima spiaggia è raggiungibile in auto o in autobus e dispone di aree di parcheggio. Un luogo ideale per rilassarsi e godersi uno degli angoli più belli dell'isola, sebbene le sue onde siano adatte anche per gli sport acquatici come il surf.
Paesaggio naturale di acque cristalline
A Caleta del Mero è possibile campeggiare, con il permesso del Cabildo de Lanzarote, e godersi il sole e il mare per alcuni giorni a pieno contatto con la natura. Accanto alle spiagge di Las Cocinillas e Caletón Blanco, questo meraviglioso paesaggio naturale di dune e acque cristalline fa innamorare di chi lo visita, senza dubbio un luogo privilegiato dell'isola per trascorrere una giornata indimenticabile.
Length
-
Localidad
Haría

TENERIFE

TENERIFE

GRAN CANARIA

GRAN CANARIA

FUERTEVENTURA

FUERTEVENTURA

LANZAROTE

LANZAROTE

LA GRACIOSA

LA GRACIOSA

LA GOMERA

LA GOMERA

LA PALMA

LA PALMA

EL HIERRO

EL HIERRO
Sustainability
Sostenibilidad
- Non lasciare rifiuti di alcun genere nell'ambiente, compresi i mozziconi di sigaretta. Gli avanzi di cibo contribuiscono alla proliferazione di roditori e gatti selvatici.
- Non gettare in mare oggetti o rifiuti di alcun genere.
- Rispetta gli animali, non disturbarli e non dar loro da mangiare. Se vedi un esemplare ferito, puoi telefonare al numero di emergenza 112. Non strappare fiori o piante.
- Non raccogliere, né portare via pietre o qualsiasi altro elemento dal mezzo naturale. Non modificare quest’ultimo neanche impilandole per realizzare le tristemente famose "torri".
- Non utilizzare il sapone nelle docce disponibili agli accessi in spiaggia..
- Utilizza preferibilmente creme solari rispettose del mezzo marino.
- Gli animali domestici sono vietati nella maggior parte delle spiagge. Assicurati di poterli portare.
- Cerca di non alterare la tranquillità dell'ambiente con rumori eccessivi (musica alta, grida...) o attività che disturbano, come i giochi con la palla.
3
9
15 13 10 14
262
10045