Crociere alle Isole Canarie

Le Canarie sono una destinazione di prima classe per i crocieristi di tutto il mondo. È sempre più frequente vedere enormi navi da crociera delle principali compagnie di navigazione ancorate nei porti dell'isola, dotate di moderne infrastrutture che si collegano alla perfezione ai centri cittadini, cosa che consente di sfruttare al massimo gli scali e di godere delle molteplici attrattive che ogni isola offre. È solo questione di pianificare bene le visite turistiche.

12:53
Título
Cruceros
Póster
DEC TEST video
DEC TEST video
Tipo
Ancho completo
Contenido

Una crociera alle Isole Canarie

Visitare le Isole Canarie durante una crociera ha un doppio vantaggio. Permette di godere dei comfort, servizi e divertimento a bordo, mentre scopri ciò che ha da offrire ogni isola dell'arcipelago. Normalmente, con una piacevole passeggiata a piedi, si può raggiungere il centro città, ma si può anche noleggiare un'auto per esplorare l'isola se si dispone di tempo sufficiente. In caso contrario, le opzioni sono tanto varie quanto attraenti: effettuare una visita culturale a musei e teatri, fare shopping, gustare i migliori piatti locali nei ristoranti e nei bar di tapas o esplorare le attrazioni naturali che offrono le isole. Questo senza dover fare lunghi viaggi, né disfare le valigie in ogni porto.

Imagen
Mogán
Mogán
Imagen
Corralejo Viejo
Corralejo Viejo
Contenido

Cosa fare in poche ore

Ogni scalo sulle isole può diventare indimenticabile. Perché in quell'intervallo di tempo è possibile camminare su un vulcano, seguire le orme di Cristoforo Colombo, nuotare in spiagge quasi infinite e con il miglior clima del mondo, degustare ottimi vini e formaggi di fama mondiale, scoprire sentieri tra alberi secolari che sembrano usciti da un libro di fiabe, attraversare gole con sorprendenti cascate, perdersi in centri storici ricchi di fascino o ammirare i delfini saltare in libertà...

Se non si ha molto tempo, non c'è nulla di cui preoccuparsi. I principali porti dell'isola dispongono di una vasta gamma di ristoranti e bar e, alcuni, perfino ospitano interessanti musei marittimi, che meritano la visita. Inoltre, vi è tutto un repertorio di itinerari disponibili che possono essere percorsi in poche ore o in poco più di 30 minuti, nel caso si voglia fare solo un giretto nei dintorni.