NOTIZIE DI ULTIM’ORA |

Coronavirus (Covid-19)

Muoviti per l’arcipelago

Spostarsi per le isole

Scegli da quale isola vuoi partire

Choose island as source
Choose island as destination
LA GRACIOSA LANZAROTE FUERTEVENTURA GRAN CANARIA TENERIFE LA GOMERA LA PALMA EL HIERRO
Descripción general

Le Canarie offrono molte opzioni per visitare tutte le isole e per spostarsi da una all’altra in maniera rapida e comoda. Tutte sono fornite di aeroporto e porto turistico, presso cui sono a disposizione diverse compagnie turistiche che coprono una grande varietà di itinerari. Inoltre le distanze sono talmente brevi che impiegherai pochissimo tempo per spostarti da un luogo ad un altro.

Icono avión
Nome
Icono Avión
Imagen
Icono Avión
Titular avión
In aereo
Descripción avión

L’arcipelago è fornito di 8 aeroporti che collegano tra loro tutte le isole. In tutti i casi il tempo di volo è inferiore ad un’ora e ci sono partenze frequenti durante tutta la giornata.

Icono barco
Nome
Icono Barco
Imagen
Icono Barco
Titular barco
In nave
Descripción barco

Spostarsi per le isole in barca è generalmente l’opzione più economica e inoltre offre la possibilità di apprezzare panorami variegati e durante il percorso è facile avvistare delfini e altre specie. Puoi andare da un’isola ad un’altra con le diverse compagnie che collegano l’arcipelago con viaggi frequenti e a prezzi accessibili. Esiste anche la possibilità di fare il viaggio in crociera.

Icono excursión
Nome
Icono Mapa
Imagen
Icono Mapa
Titular excursiones
Escursioni
Descripción excursiones

In alternativa è possibile visitare le isole vicine partecipando ad escursioni organizzate in barca o in vela. Effettuate in giornata, queste escursioni offrono la possibilità di conoscere luoghi sconosciuti senza l’obbligo di prenotazione.