Telelavorare dalle Isole Canarie

L’UFFICIO CON IL MIGLIOR CLIMA DEL MONDO

Lavorare nel miglior clima del mondo senza lasciare l'Europa? Sì, è possibile il telelavoro con vista sul mare, vicino a una natura lussureggiante e con una temperatura media annuale di 23 ºC. Un ufficio con spiagge spettacolari e parchi naturali per disconnettersi tra progetto e progetto, dove il surf o una passeggiata lungo la riva possono essere il miglior programma di afterwork.

Contenido

L'ufficio con vista sul mare e in orario europeo

L'ufficio dei sogni per le persone che telelavorano si trova molto vicino. Che si tratti di coloro che si sono uniti al remote working anni fa o di coloro che telelavorano da poco. E se quest’ufficio avesse il miglior clima del mondo? Di sicuro, sembra molto allettante.

Le Isole Canarie sono otto isole incredibili che diventano il posto migliore per lavorare da remoto senza lasciare l'Europa, dotate di tutto il necessario per telelavorare a proprio agio: banda larga di alta qualità, collegamenti con i principali aeroporti, un programma pienamente compatibile e l'euro come moneta unica.

Imagen
Playa de Corralejo
Playa de Corralejo
Contenido

L’ufficio più slow e più life

Le otto isole possono essere un ufficio incomparabile per la loro buona atmosfera, si respira un altro modo di prendere la vita. Più autentico. Più slow e più life. Gli abitanti delle Canarie hanno un carattere socievole e aperto. Conoscono molto bene la loro terra e raccomanderanno felicemente programmi a tutti coloro che cercano una nuova esperienza o desiderano conoscere un po’ più a fondo le isole.

Contenido

L’ufficio con più di 1.500 km di costa

Una delle maggiori attrazioni delle Isole Canarie sono i suoi oltre 1.500 chilometri di costa, con grandi spiagge di tutti i tipi e colori, dalla sabbia chiara alla sabbia nera proveniente da sedimenti vulcanici... persino spiagge di sabbia rossa! Ogni isola offre spiagge per tutti i gusti, dalle spiagge incontaminate con chilometri di costa per trovare la calma, alle spiagge per attivarsi con sport acquatici o spiagge dove poter cenare di fronte a un tramonto.

Imagen
Keitsurf RW 02
Keitsurf RW 02
Contenido

L’afterwork isolano

Oltre ai vantaggi del telelavoro dalle Isole Canarie, c'è un mondo di possibilità quando la giornata finisce. Che si tratti di sport acquatici come il surf o le immersioni subacquee, di provare nuove esperienze in aria come il parapendio, di percorrere in bicicletta percorsi fantastici o di passare a programmi molto più semplici, ma altrettanto preziosi, come una passeggiata lungo la riva di diverse spiagge, passeggiare per sentieri attraverso boschi di laurisilva o paesaggi vulcanici o semplicemente bere un drink sul lungomare in una notte stellata.

10 motivi per telelavorare dalle Isole Canarie: