L'oceano è stato protagonista per tutto il tragitto, ma alla fine la nave sta per toccare terra.

Che cos' è che vedi
da lontano?

Esatto isole in vista ... sono:

Le Isole Canarie

Stai pensando di fare un viaggio in
crociera
alle Isole Canarie?

Se la tua crociera ferma in una o più delle Isole Canarie, sfrutta al meglio il tuo viaggio perché in poco spazio si trovano diversi paesaggi e progetti.

Godi il clima canarino sulla spiaggia, in città o inserendo una natura esuberante.

Una tappa indimenticabile

Scendere e camminare su un vulcano, seguendo le orme di Colombo, nuotare in spiagge infinite, godersi il miglior clima del mondo, degustare vini e formaggi di fronte al mare, ridere davvero, scoprire i lavori di Manrique, passeggiare fino a perdersi, riconnettersi con la natura ...

1

Come saràla tua?

Una giornata tranquilla, sdraiato sulla sabbia dorata? Un pomeriggio frenetico di shopping? Qualunque sia il tuo desiderio, sicuramente andrà a braccetto con il miglior clima nel mondo, perché alle isole Canarie la temperatura media è di 19° C in inverno e 23° C in estate.
2

Il pianoperfetto

Nelle isole ci trovano infinite attività e opportunità qualunque sia il piano che cerchi: relax, spiagge, escursioni, sentieri, piani in Famglia ... l'elenco è molto lungo!
3

Sfrutta al massimoil tuo tempo

Ci sono molte attività vicino ai porti potrai quindi approfittare del breve soggiorno nelle isole. Se hai bisogno di un mezzo di trasporto disporrai di taxi, autobus e auto e moto a noleggio.
4

Ricordati ditornare!

Un suggerimento importante: ricordarsi di tornare alla nave, la tua crociera continua! E anche se lo scalo è breve, una sensazione di accompagnerà per sempre: una volta viste Isole Canarie il tuo corpo vorrà tornarvi e il meglio che puoi fare è dargli retta