Castello di San José

Visitare il Museo Internazionale di Arte Contemporanea di Lanzarote
Da fortezza militare in rovina a Museo Internazionale di Arte Contemporanea grazie alla maestria dell’artista César Manrique. Il Castello di San José è un forte con residenza della signoria in cui avanguardia e gastronomia sono gustate ammirando l’inconfondibile mare di Lanzarote. Dalle sue pareti di pietra del XVIII secolo pendono opere, tra gli altri, di Tàpies, Miró, Alechinsky e Millares. Ubicato nella zona orientale dell’isola, questo centro artistico, cui si accede tramite ponte levatoio, è un museo, un ristorante e, senza dubbio, un luogo unico e rappresentativo della città.
Un ristorante con l’impronta di Manrique a Arrecife
Appena passato il rotondo portone d’entrata, tutto reca l’impronta di Manrique: la sala a volta con le esposizioni provvisorie, i deliziosi giardini di lava e palme e la scala tubolare di bianco immacolato che reca nella parte inferiore del castello, zona principale del ristorante. Elegante e molto moderna, questa istituzione offre cucina creativa canaria e tapas fresche in una sala curva e con ampie vetrate, dove la pietra, il legno e le piante rampicanti cedono il passo alla vista più suggestiva e graziosa del porto di Arrecife.
Catering
Parking
Wifi
Is accessible

TENERIFE

TENERIFE

GRAN CANARIA

GRAN CANARIA

FUERTEVENTURA

FUERTEVENTURA

LANZAROTE

LANZAROTE

LA GRACIOSA

LA GRACIOSA

LA GOMERA

LA GOMERA

LA PALMA

LA PALMA

EL HIERRO

EL HIERRO
Sostenibilità
Sostenibilidad
- Non scattare foto con il flash. Potrebbero danneggiare pezzi di valore artistico e culturale.
- Utilizza i cestini e, per quanto possibile, depositare i rifiuti precedentemente separati negli appositi contenitori. Non consumare cibo all'interno delle sale espositive.
- Fai attenzione allo zaino o alla borsa per non colpire alcun oggetto mentre ti muovi.
- Cerca di restare in silenzio o di parlare a bassa voce per non disturbare gli altri visitatori.
3
11
9 14 10
262
10045