Los Jameos del Agua

La bellezza di un lago sotterraneo
In questa grotta vulcanica del nord di Lanzarote è impossibile non rimanere contagiati dal suo ambiente tranquillo e quasi magico. Il suo lago naturale, all’interno della caverna, rimane leggermente illuminato dal sole ed è la dimora di una specie di granchio albino unico al mondo. Una caffetteria collocata all’interno della grotta diventa una sosta obbligata per prendere qualcosa mentre si apprezza la bellezza del luogo.
Un auditorium disegnato da César Manrique
Ideato dall’artista del luogo César Manrique, Los Jameos del Agua riuniscono il rispetto per l’habitat dei piccoli granchi alle attività culturali. Accanto alla grotta che ospita queste creature c’è un giardino di palme con un lago artificiale e un museo dedicato ai vulcani che offre varie attività interattive. Inoltre, un auditorium costruito nella propria caverna e che sfrutta la sonorità della grotta vulcanica ospita tutti i tipi di concerti ed eventi in un paesaggio unico.
Catering
Parking
Wifi

TENERIFE

TENERIFE

GRAN CANARIA

GRAN CANARIA

FUERTEVENTURA

FUERTEVENTURA

LANZAROTE

LANZAROTE

LA GRACIOSA

LA GRACIOSA

LA GOMERA

LA GOMERA

LA PALMA

LA PALMA

EL HIERRO

EL HIERRO
Sostenibilità
Sostenibilidad
- Non scattare foto con il flash. Potrebbero danneggiare pezzi di valore artistico e culturale.
- Utilizza i cestini e, per quanto possibile, depositare i rifiuti precedentemente separati negli appositi contenitori. Non consumare cibo all'interno delle sale espositive.
- Fai attenzione allo zaino o alla borsa per non colpire alcun oggetto mentre ti muovi.
- Cerca di restare in silenzio o di parlare a bassa voce per non disturbare gli altri visitatori.
3
11
9 14
262
10045