Playa de Playa Honda

Un'oasi di pace tra Arrecife e Puerto del Carmen

La spiaggia di Playa Honda si trova in una posizione strategica tra Puerto del Carmen e Arrecife. Si trova tra due dei luoghi più frequentati di Lanzarote, eppure è un'oasi di pace ideale per staccare la spina. La spiaggia si estende per quasi due chilometri lungo il suo interminabile lungomare, dove molte persone praticano sport per respirare aria fresca e godersi l'immensità del mare. Le sue acque sono solitamente calme, nonostante sia un luogo spesso battuto dal vento, che però è di solito più costante che violento. Pertanto, presenta condizioni eccellenti per la pratica del windsurf e di altri sport acquatici

La zona residenziale di Playa Honda

La spiaggia si trova vicino all'aeroporto di Lanzarote, nella zomna residenziale di Playa Honda. Questa zona residenziale è nata circa 40 anni e oggi è diventata una delle aree preferite dagli abitanti di Lanzarote che desiderano stabilirsi in un luogo centrale e vivace, ma sufficientemente tranquillo e lontano da Puerto del Carmen, una delle zone più movimentate dell'isola. In loco sono presenti anche numerosi bar e ristoranti.

Lunghezza
1333 metros de largo y 85 de ancho
Accessible
Hammok sunshade
Parking
Restaurant
Showers
Sport equipment
WC
Public transport
Solo en verano
Viento
Aguas tranquilas
Localidad
San Bartolomé

TENERIFE

TENERIFE

GRAN CANARIA

GRAN CANARIA

FUERTEVENTURA

FUERTEVENTURA

LANZAROTE

LANZAROTE

LA GRACIOSA

LA GRACIOSA

LA GOMERA

LA GOMERA

LA PALMA

LA PALMA

EL HIERRO

EL HIERRO
Sostenibilità
Sostenibilidad
- Non lasciare rifiuti di alcun genere nell'ambiente, compresi i mozziconi di sigaretta. Gli avanzi di cibo contribuiscono alla proliferazione di roditori e gatti selvatici.
- Non gettare in mare oggetti o rifiuti di alcun genere.
- Rispetta gli animali, non disturbarli e non dar loro da mangiare. Se vedi un esemplare ferito, puoi telefonare al numero di emergenza 112. Non strappare fiori o piante.
- Non raccogliere, né portare via pietre o qualsiasi altro elemento dal mezzo naturale. Non modificare quest’ultimo neanche impilandole per realizzare le tristemente famose "torri".
- Non utilizzare il sapone nelle docce disponibili agli accessi in spiaggia..
- Utilizza preferibilmente creme solari rispettose del mezzo marino.
- Gli animali domestici sono vietati nella maggior parte delle spiagge. Assicurati di poterli portare.
- Cerca di non alterare la tranquillità dell'ambiente con rumori eccessivi (musica alta, grida...) o attività che disturbano, come i giochi con la palla.
3
9
262
10045