Real Club de Golf de Las Palmas

Real Club de Golf de Las Palmas Campi da golf di Gran Canaria
Real Club de Golf de Las Palmas Campi da golf di Gran Canaria

Il campo da golf più antico di Spagna si trova a Gran Canaria

Il Real Club de Golf de Las Palmas ha l’onore di essere il campo da golf più antico di tutta la Spagna. Fondato nel 1891, è stato rimodellato nel 1957 quando lo storico architetto Mackenzie Ross ha progettato il tracciato attuale approfittando del passaggio del campo alla caldera di Bandama, nel nordovest dell’isola di Gran Canaria. La sua privilegiata posizione, che delimita il cratere di un vulcano estinto, offre al giocatore una vista spettacolare sulle cime dell’isola, sul mare e sui canyon vicini.

Giocare a golf e riposarsi nel Vik Bandama Golf Hotel

Il campo del Real Club de Golf de Las Palmas è relativamente corto, comodo da percorrere, con runway strette, bordate da canyon, gole, grandi ostacoli di sabbia e green piccoli. Perfetto per un gioco rilassato, senza molto sforzo fisico. E a solo 10 metri dal Tee 1 si trova il Vik Bandama Golf Hotel, tre stelle, con piscina e sauna per il relax. Il programma perfetto per delle vacanze golf a Gran Canaria.

Isla Gran Canaria

For the latest available information about opening hours, reservations, locations and contact details, see the official website.

VAI AL SITO
18

18

71

71

Hombres 24 / Mujeres 36

Hombres 24 / Mujeres 36

Si

Si

Si

4.30 horas

4.30 horas

Si

Si

Lluvia

IL MIGLIOR
CLIMA DEL MONDO
SCOPRI PERCHÉ

SCOPRI QUI LE ESPERIENZE DI ALTRI VIAGGIATORI.

DISCOVER