Real Club Golf de Tenerife

Real Club de Golf de Tenerife Campi da golf di Tenerife
Real Club de Golf de Tenerife Campi da golf di Tenerife
Real Club de Golf de Tenerife Campi da golf di Tenerife

Il secondo campo da golf più antico di Spagna è a Tenerife

Il Real Club de Golf de Tenerife è il secondo campo da golf più antico di Spagna. Creato nel 1932 da Antonio Lucena, Andrés Alberto, Joaquín Laynez e Aureliano Yanes, giocatori di prestigio del proprio club, si trova nel nordovest dell’isola di Tenerife. La sua architettura tra campi coltivati e frutteti, possiede anche un boschetto centenario, integrato perfettamente con gli elementi del campo, creando un ambiente rilassato per giocare a golf sotto il sole tutto l’anno.

Giocare a golf a poca distanza dall’aeroporto di Tenerife Nord

A soli pochi minuti dall’aeroporto di Tenerife Norte, il Real Club de Golf de Tenerife esige molto dall’abilità del giocatore e dalla sua forma fisica. Con un tracciato pieno di grandi dislivelli per la sua localizzazione geografica, è raccomandabile l’uso del buggy. Il campo da golf si compone di 18 buche par 71, con piccoli e profondi canyon usati come ostacoli naturali. Con quattro par cinque di lunga distanza, è un campo difficile ma stimolante per i giocatori più esperti.

Isla Tenerife

For the latest available information about opening hours, reservations, locations and contact details, see the official website.

VAI AL SITO
18

18

71

71

Hombres 28 / Mujeres 34

Hombres 28 / Mujeres 34

Si

Si

Si

Si

Lluvia

IL MIGLIOR
CLIMA DEL MONDO
SCOPRI PERCHÉ

SCOPRI QUI LE ESPERIENZE DI ALTRI VIAGGIATORI.

DISCOVER