Cantine Monje

Cantine Monje + Cantine di Tenerife
Cantine Monje + Cantine di Tenerife
Cantine Monje + Cantine di Tenerife

Eccellenti vini dal XVIII secolo

Le Cantine Monje, situate a El Sauzal, nel nord dell’isola di Tenerife, sono state costruite nel 1956, anche se la famiglia Monje produce vini dal XVIII secolo. Ubicate tra il mare e la montagna, con una panoramica sulla valle di La Orotava, produce migliaia di litri all’anno partendo dalle uve di vigneti che hanno più di mezzo secolo. Le cantine si visitano dalle 10.00 alle 19.00 per degustare vini e aperitivi. Il ristorante-terrazza è aperto dalle 11.00 a 18.00, tranne il lunedì.

Vendemmia propria e vigneti che guardano il mare

A 600 metri sul livello del mare, con un grande parcheggio, le Cantine Monje pigiano le uve di varietà listan rosso e bianco, negramoll, tintilla, vijariego rosso e marmajuelo. Si producono vini per lo più rossi, che spiccano per la loro personalità, per il colore, gli aromi minerali e fruttati. I suoi marchi producono sotto la Denominazione di Origine Tacoronte-Acentejo di Tenerife. Nella sua boutique-club del vino, le cantine Bodegas Monje offrono anche marmellate, miele, salse mojo e sali naturali.

Isla Tenerife

For the latest available information about opening hours, reservations, locations and contact details, see the official website.

VAI AL SITO
Lluvia

IL MIGLIOR
CLIMA DEL MONDO
SCOPRI PERCHÉ

SCOPRI QUI LE ESPERIENZE DI ALTRI VIAGGIATORI.

DISCOVER