L'ISOLA DI
GRAN CANARIA
UN
CONTINENTE
IN MINIATURA
Un piccolo continente dove vivere tutti i tipi di esperienze, per rendere ogni giorno speciale: spiagge dorate, paesaggi naturali straordinari e, molto vicino, una grande città con una vasta gamma d’intrattenimenti per tutti.
60 KM DI
SPIAGGE
Scopri spiagge così diverse come i paesaggi che l'isola nasconde. Quasi 60 km di spiagge su 236 km di costa, sotto un dolce sole sempre pronto a donarti la sua energia.
RISERVA DELLA
BIOSFERA
La morfologia vulcanica, la presenza di flora macaronesica e le grandi distese di pinete sono state premiare dall'Unesco con questo riconoscimento.
TRATTAMENTI
BENESSERE
I primi turisti che cercavano un luogo per rivitalizzarsi, arrivarono a Gran Canaria 150 anni fa attratti dal suo clima. Oggi questa tradizione si è evoluta al punto di dare vita a una vasta gamma di stazioni termali e centri benessere.
Benvenuti A Gran Canaria
Gran Canaria è una destinazione importante con quasi 60 km di spiagge da vivere in famiglia e con l’area occidentale dell’isola dichiarata Riserva della Biosfera. Un piccolo continente dove troverai tutto il necessario per rendere ogni giorno speciale. Fare whale watching, passeggiare tra distese di pino canario, divertirsi in un parco acquatico, visitare le vie dello shopping, i musei ... o semplicemente rilassarsi su una spiaggia tranquilla.

Che cosa hai voglia di fare oggi? A Gran Canaria tutto è possibile.
/
Le Dune
di Maspalomas
Un nuovo paesaggio ogni giorno
Questo sorprendente mix di deserto e oasi, nel sud dell'isola, è un'area naturale unica per la sua bellezza e la varietà di ecosistemi che ospita. Le dune, che il vento modifica senza sosta, rendono ogni giorno che passa il paesaggio diverso, e sono una delle principali attrazioni turistiche della zona.
/Da non perdere/